Vai al contenuto
cecofuli

Madcar Plugin For 3ds Max 32 E 64 Bit

Recommended Posts

Andrey Kozlov, alias Karba, ha realizzato questo plug-in gratuito per la simulazione automatica di veicoli a quattro ruote. Interessante la possibilità di utilizzare joystic o volanti. LINK.

Sembra interessante stavo proprio cercando qualcosa di simile, grazie della segnalazione.

Bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai movie sembra fico. L'autore sta anche sviluppando la plug-in che ha permesso la generazione della foresta (che dal mio punto di vista è magnifica :eek: ) che si vede in uno dei video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai movie sembra fico. L'autore sta anche sviluppando la plug-in che ha permesso la generazione della foresta (che dal mio punto di vista è magnifica :eek: ) che si vede in uno dei video.

Ho visto ora il video della Mustung!!!?!!??

A parte qualche effetto di flickering nel render è un'animazione pazzesca e la foresta è impressionante.

Sto ragazzo è un genio :-)

[OT](secondo te Ceco con cosa lo ha renderizzato? Hai visto che bei punti di luce nella carozzeria?)[/OT]

Notte

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda vagamente VRay, con i subpixel disattivati. Ma non ci giurerei .Magari anche altri renderer si hanno problemi simili se l'AA è basso. Il flick molto probabilmente è dato da AA basso per velocizzare il render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita :eek: allora non vedo l'ora che presenti la plug per fare la vegetazione...davvero impressionevole! (citazione Mac rules ;) )

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: :eek: :eek: :eek:

il video della Mustang è davvero impressionante.... con le piccole sbavature che avete già segnalato, certo, ma la foresta.... aaaah... la foresta.... speriamo davvero che sviluppi presto quel plug-in!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va beh quando ci sono queste plugin io devo sempre fare la figura del pirla...

che dovrebbe fare questo plugin? l'ho caricato buh va ma non capisco se crea auto o da il movimento alle auto inserite.

Dove si trova il video della foresta? :blink2::wallbash::rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma la creazione della della foresta no latrovo crying.gif

Look interesting!

I like your animation with the Mustang a lot! How did you create the forest?

Thanks

That is my plugin too. It is secret at this moment.

FONTE

Ciao :)

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A qualcuno da problemi l'apertura del sample?

Si,mi si apre una finestrella con scritto che l'apertura del file è fallita....c'è scritto anche tutto il percorso da dove apro il file e niente di più. :blink:

Qualche suggerimento?

P.S.

Bella questa plug-in comunque,e ancora di più lo è il video della mustang.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono due o non ha usato vray o è tutto in proxy O_o cmq per i pixel bianchi anche secondo me è a causa dei subpixel disattivato nella tendina del color mapping ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso plug in , oltre ad essere uno spasso (ci ho "giocato" per 2 ore...mi viene in mente il vecchissimo videogioco stunt car carega.exe ...e ho creato piste che mi sembrava di giocarci...chi se lo ricorda?)e' comunque utilissimo per amimare auto....mi sa che rimetto in piedi il WIP della 500 tamarrata!!!

GRAZIE A CHI LO HA CREATO(un genio!!!) E A CHI LO HA SEGNALATO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti