Vai al contenuto
BROTHEROCRAM

First For Me

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

sono un nuovo iscritto al blog.... sono uno studente d architettura e mi piacerebbe riuscire a sfruttare al massimo le potenzialità d 3DSmax. Riesco a ''gestire bene'' AutoCAD, con cui faccio i modelli, poi passo a 3DS per fare i render,

ma il risultato nn mi soddisfa molto soprattutto pensando a tutto il tempo.........

allego 1n file e se ci saranno commenti a riguardo, come mi auguro, sarò felice d mostrare altri miei lavori.....

ciau-sbau e a presto

post-39782-1197484779_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' TARDI SN LE 21 E NESSUNO A COMMENTATO E IO DEVO ANDAR VIA..........

AGGIUNGO UN'ALTRO FILE KE NN CENTRA NULLA CON QUELLO MOSTRATO IN PRECEDENZA!

E' IL LAVORO FATTO, LO SCORSO ANNO, DURANTE IL CORSO DISEGNO INDUSTRIALE KE PREVEDEVA LA PROGETTAZIONE, LA RAPPRESENTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UNA LAMPADA.....

AL SOLITO HO FATTO IL MODELLO CON AUTOCAD E POI I RENDER CON 3DSTUDIOMAX....... (X AVERE RISULTATI MIGLIORI??)

post-39782-1197489500_thumb.jpgpost-39782-1197489534_thumb.jpg

CIAU-SBAU E A PRESTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga...........sn tornato e speravo d vedere qualke commentino

ma nessuno mi caga, allora mi critico da solo:

i render fanno davvero skifo, soprattutto se confrontati con quelli visti in questo forum, le luci sn sbagliate, i materiali sn irriconoscibili...........MI ROMPO RAGA CAGATEMI

NOW VI MOSTRO ALTRI 2 FILE, 1 E' UN INTERNO, L'ALTRO E' 1N POSTER FATTO DURANTE UN CORSO D PROGETTAZIONE

CIAUUUUUUUUUU

post-39782-1197513913_thumb.jpgpost-39782-1197513943_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti