Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo un lunghissimo wip che non so se ricorderete, mi sto dilettando con un pò di soluzioni per dei render finali con i nuovi sistemi d'illuminazione (daylight e skyportal)

spero vi piaccia!

:hello:

pubcopyqp2.jpg

post-17169-1197479442_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh si e diversa dall'ultima volta e da un po che nn postavi qualche nuova cosa^_^ beh e molto carina adesso...mi piace la pietra che hai usato..anzi sarei interessato alla texture..visto che sto facendo delle cose cn delle pietre...e ne devo provare tante diverse x vedere quale sia meglio...ma dove le prendete ogni volta^_^ cmq e molto sgranato il materiale dei mobili forse e fatto apposta^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kimal, le tue pizze sono le più appetitose di tutto il mondo 3d!!!!

E' lo stesso locale che avevi cominciato in esterni un bel po' di tempo fa? Mi sembra di riconoscere i sostegni delle luci...

Il tavolo in primo piano è davvero ben riuscito, mentre verso la porta d'ingresso la luce appiattisce un po' le cose...

cmq, good job!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Paolofm87: Di pietre non ne trovavo neanche io tantissime però se vai su cg textures lì ce ne sono a volontà. In partricolare questa me la sono composta tutto in ps come texture per non far vedere il tiling. E' un lavoro di una notte. Quello che vedi sgranare sul legno è un leggero tocco di glossy non interpolato.

@ALe2x72: sì è proprio quel locale. L'ho modificato un pò per poterlo uppare sul mio blog. Ma mi sa che non potrò farlo ugualmente (una storia un pò complessa). Anch'io ho notato quel problema sulla porta. Dipende molto dal fatto che la porta l'ho modellata solo in esterno mentre dall'interno è proprio così piatta, il che non è il massimo. In un prossimo rendering la ruoterò di 180° così starà meglio.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

otimo lavoro come sempre Kimal :Clap03:

attenzione pero' al "cloth" della tovaglia ,probabilmente ha una suddivisione dei poligoni troppo bassa e il risultato e' che gonfia un po sul tavolo.... ma hai usato il cloth :blink2::blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì ho usato il cloth per la tovaglia ma per i tavoli quadrati sul retro. Per questo tavolo rettangolare mi scocciava riapparecchiare e ho applicato un FFD per riadattarla. Gonfia un pò è vero sembra una coperta di lana! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DAVVERO UN BELLISSIMO LAVORO, DEVO DIRE CHE LE PIZZE RENDONO DAVVERO MOLTO BENE M'HAI FATTO VENIRE UNA FAME!!!! :w00t: ops capslock scusate!! :ph34r:

comunque che cosa stà ad indicare la dicitura visual artist ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti