Vai al contenuto
Andrea Sarti

Render Attico

Recommended Posts

salve ragazzi, è il primo messaggio che scrivo e scusatemi se ho fatto un po' di confusione con le varie sezioni...comunque oggi ho avuto l'esame del corso di 3d max che ho effettutato con la mia scuola, vi posto l'immagine del render sopratutto per avere qualche consiglio da voi esperti per migliorare il risultato finale visto che comunque sono alle prime armi, grazie in anticipo e complimenti per le splendide realizzazioni che ho visto in questo sito, ciao ciao

Andrea

post-39623-1197475792_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino anche bella l'illuminazione pero nn ho capito 2 cose....xchè c'è quello spazio tra i pezzi di legno sul tetto...e se a sinistra in basso c'è una finestra?^_^...nn riesco a capire...forse e l'angolatura della telecamera boh^_^..ps...molto belle le forbici^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome abbiamo avuto due ore per fare l'esame ed era un corso di sole 12 ore di 3d max il prof ci ha dato il modello della stanza e noi abbiamo dovuto scegliere la disposizione dell'arredo e applicare luci e materiali; le fessure del soffitto quindi erano così nel modello quindi sinceramente non so bene perchè ci siano :) ...invece la finestra sulla sinistra e la stessa di quella sulla destra...grazie per il commento...bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è male, i materiali sono ben curati.

L'unica cosa è che c'è una luce invisibile nel centro della stanza. Se proprio ce la vuoi lasciare (per fare una specie di global illumination) non fargli proiettare ombra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti