Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

ragazzi nn è ancora finito ma qualche consiglio è sempre ben accetto..soprattutto sull'illuminazione xchè forse nn mi convince tanto

:TeapotBlinkRed::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è male, considerando che è in lavorazione, ma manca di profondità. Occhio al modo in cui usi il color mapping, e diminuirei l'incidenza della gi in alcune superfici per diminuire il riflesso della luce dove le superfici si toccano.

Dici che la scena è in lavorazione, quindi buon lavoro, attendiamo avanzamenti ;)

PS: che versione di max usi? mai provato mr?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uso il 3ds 8 con vray xchè il 3ds 9 nn mi parte su vista....mi sn dimenticato di dirvi che davanti hai divani c'è un vetro...che purtroppo e senza infissi ma io li avevo fatti..solo che il prof mi ha detto di nn farlo che nn li vuole e che vuole vedere tutto vetro e pazzo^_^.. non ho mai usato mr nn ci ho mai provato^_^ hum come posso aggiustare l'ombra...che sul muro di pietra..mi viene maluccio?^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessuna finestra o meglio luce che entra nella stanza dietro dove ci sono i divani perchè mi sembra molto scura. La parete in fondo dietro il divano sinistro sembra che si ripeta molto ed è sfuocata. Seguo per vedere come si evolve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti