Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
patraclo

Prova Cpu Con Macchie!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho risistemato da poco il PC ho montato :AMD Atholn60x2 Core processor 6000+ 2GB Ram Nvidia GeForce 7600GT. 3D Max 8 VRay 1.5

ho voluto provarlo con il test inserito in questa discussione, e il risultato dei tempi è quello che vedete dal'immagine che ho allegato, non mi sembra male!!!.

quello che vi voglio chiedere però ,è come mai mi appaiono quelle macchie bianche in certe parti dell'immagine? :blink2:provaoe7.jpg

Io più che macchie le chiamerei RIFLESSIONI <_<

Cmq il tempo non è male, conta che un quadcore Q6600 con 4 Gb di Ram (la macchina che ho io) saresti su 1m 55s; con il P4 vecchio ci metteva 15minuti :eek:

eh è il materiale che riflette la luce...

comunque ottimo tempo, posso chiederti che configurazione hai e quanto hai speso? gli athlon ultimamente sono un po' passati di moda ma io sono sempre convinto che non siano ancora da buttar via, anzi!

eh è il materiale che riflette la luce...

comunque ottimo tempo, posso chiederti che configurazione hai e quanto hai speso? gli athlon ultimamente sono un po' passati di moda ma io sono sempre convinto che non siano ancora da buttar via, anzi!

AMD ATHLON 64x2 core processor 6000+

2GB ram

Scheda video: Nvidia GeForce 7600 GT

Scheda Madre Gigabyte GA-M57SLI-S4

HD 320 Maxtor SATA

più cabinet Cooler Master Alimentatore 500 wat lettore DVD e Masterizzatore NEC Flopy 1000 euro

Edited by patraclo