Jump to content

Non Calcola Light Cache Con Vray Frame Buffer On


Recommended Posts

Se imposto la risoluzione tipo a 2200x1780, nn calcola la light cache, finestra vray buffer nera e appena comincia il calcolo della GI, i quadratini sono puntinati piccoli multicolore.

Se abbasso la risoluzione il calcolo va bene.

Mi succede su un pc con 2GB di ram e uno di 4GB..quindi la ram nn da problemi.

Che può essere?

Vi allego lo shot

Link to post
Share on other sites

prova a

- diminuire il numero di samples della light cache (per le img ad alta res io non metto mai più di 1000)

- usare il pre-filter

- imposta il number of passes a 2 o 4 in funzione del numero di core che hai (dual-core --> 2 pass)

- per alleggerire la LC togli store direct light (le calcolerà poi in fase di render)

in questo modo dovresti ottimizzare il pass di LC

ciao

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy