Jump to content

3dviz 3 0x000005.......

Recommended Posts

questo è cio' che mi accade...

3dsviz.exe errore di applicazione

applicazione non correttamente inizializzata (0x0000005).

fare clic su ok per chiudere l'applicazione.....

Questa mattina ho scaricato l'aggiornamento a internet explorer 7.(ma non credo che sia colpa sua....???!!)

Tutti gli altri programmi funzionano correttamente, vale a dire: autocad, photoshop, corel e scrittura.

Fino a ieri sera tutto ok, fino a ieri sera nessun problema....

devo disinstallare e rinstallare il programma?

devo prendere a mazzate il pc???

aiutatemi......

E pensare che autodesk dice che in europa il 3s max non lo compra nessuno.... lo tengono tutti lo tengono!

Solo io non me lo sono potuto permettere ed ho dovuto comprare un software alternativo! :devil:

Non lo "Compra" nessuno... ma ce l'hanno tutti :ph34r::lol:

:TeapotBlinkRed:

pazienza....... cmq non prendertela, per i software "vecchi" è sempre così.

Pensa che io sto aspettanto ancora l' aggiornamento, promessomi gratus, da Adobe e mai arrivato dell' acrobat professional, che comprai una settimana prima dell' uscita del nuovo.

Per quanto riguarda il discorso del 3s max che nessuno lo compra e tutti lo posseggono beh, ho detto max apposta perchè non si stava parlando di lui ma del viz... la mia non voleva esseere un insinuazione nei tuoi confronti ma una provocazione generale ci mancherebbe.

Per il resto, la pirateria è così diffusa che... un cliente mi fa ... ma tuuuuu( sai alla zelig ).... li fai in max.... e io ... No.

Ma max è una bomba se vuoi lo scarico io per te conoooooooascooooooo un zito!

Ciauz

Edited by toyto
pazienza....... cmq non prendertela, per i software "vecchi" è sempre così.

Pensa che io sto aspettanto ancora l' aggiornamento, promessomi gratus, da Adobe e mai arrivato dell' acrobat professional, che comprai una settimana prima dell' uscita del nuovo.

Per quanto riguarda il discorso del 3s max che nessuno lo compra e tutti lo posseggono beh, ho detto max apposta perchè non si stava parlando di lui ma del viz... la mia non voleva esseere un insinuazione nei tuoi confronti ma una provocazione generale ci mancherebbe.

Per il resto, la pirateria è così diffusa che... un cliente mi fa ... ma tuuuuu( sai alla zelig ).... li fai in max.... e io ... No.

Ma max è una bomba se vuoi lo scarico io per te conoooooooascooooooo un zito!

Ciauz

attenzione che chiudono il topic con questi discorsi :rolleyes:

Ripensandoci su questo i fornitori di software sono fortissimi... il giorno prima ti scrivono sul web:

" VIENI A SCOPRIRE LA NUOVA VERSIONE DI CICCIO 10 "

il giorno dopo pubblicano la nouva rel e scrivono

" NON ESSERE OBSOLETO, AGGIORNA LA TUA VECCHIA VERSIONE DI CICCIO 10, 999 ALLA REL 11,001 A SOLI 999,99 EURO "

MORALE...

sono nella cacca profonda.

Non esiste piu' niente e non esiste piu' nessuno che sia in grado di risolvermi il problema.

La mia versione originale di 3d viz 3i non è più aggiornabile, stop fine della storia....

Nessuno sa dirmi se la causa dell'errore (0xc0000005) sia dovuto al fatto di aver aggiornato explorer 7 che ha creato conflitto con i codici del viz o se prima o poi sarebbe successo con i normali aggiornamenti windows scaricati da internet, se ha creato conflitto con la chiave hardware, se a creato conflitto con l'america, l'europa, l'asia, l'india o chi che sia..... insomma nessuno sa dirmi niente....

GRAZIE AUTODESK.

Ho perso una giornata di lavoro senza concludere niente, formattare e rimettere tutti i programmi neanche a parlarne in tempi brevi....e non è detto (anzi escludono a priori) che mi rilascino un codice autorizzazione per "Un programma così vecchio....obsoleto, preistoria...!!!!!"

Però posso comprarmi l'ultima versione di viz e vai sul sicuro.... me la portano domani... subito...basta pagare...

Uno sfogo lo so, un'amara consolazione......

Adesso vado a bermi un caffè, faccio compere perchè è natale e penso che questo mese ho guadagnato un po' di soldi....o forse è autodesk che ha guadagnato e io no???? :angry:

MORALE...

sono nella cacca profonda.

Non esiste piu' niente e non esiste piu' nessuno che sia in grado di risolvermi il problema.

La mia versione originale di 3d viz 3i non è più aggiornabile, stop fine della storia....

Nessuno sa dirmi se la causa dell'errore (0xc0000005) sia dovuto al fatto di aver aggiornato explorer 7 che ha creato conflitto con i codici del viz o se prima o poi sarebbe successo con i normali aggiornamenti windows scaricati da internet, se ha creato conflitto con la chiave hardware, se a creato conflitto con l'america, l'europa, l'asia, l'india o chi che sia..... insomma nessuno sa dirmi niente....

GRAZIE AUTODESK.

Ho perso una giornata di lavoro senza concludere niente, formattare e rimettere tutti i programmi neanche a parlarne in tempi brevi....e non è detto (anzi escludono a priori) che mi rilascino un codice autorizzazione per "Un programma così vecchio....obsoleto, preistoria...!!!!!"

Però posso comprarmi l'ultima versione di viz e vai sul sicuro.... me la portano domani... subito...basta pagare...

Uno sfogo lo so, un'amara consolazione......

Adesso vado a bermi un caffè, faccio compere perchè è natale e penso che questo mese ho guadagnato un po' di soldi....o forse è autodesk che ha guadagnato e io no???? :angry:

Ma non esiste!!!!

E' un prodotto che hai comprato regolarmante, la licenza CEl'HAI e quindi E' TUO DIRITTO poterla usare anche nel 2050.

Io semmai proverei, male che vada, usare qualche programmino -anche "losco"- per "Sbloccarla" (penso che possedendo la licenza puoi farlo tranquillamente, nessuno potrebbe dirti niente).

Certo usare programmi del cretaceo non è il massimo, ma se ti ci trovi ancora bene secondo me non esiste l'essere FORZATO a comprare la nuova versione :angry:

io capisco pillus ma questo comportamento è analogo a tante altre soft house...

chi ti fa piu il supporto di w98? e xsi o cinema o lw lo farebbero? adobe fino a poco tempo fa lo faceva... ma di altri non so. un altro muro nel sistema.

In effetti il problema sono i ridicoli sistemi di protezione delle licenze, fanno queste cose "Fragilissime" (basta un niente e la licenza "Sfancula") e la pirateria trionfa lo stesso.

Lo dico sempre: facessero un sistema VERAMENTE a prova di bomba (e di PARADOX :P ) oppure lasciassero perdere e mettessero una semplice password o serial.

Ora come ora quelli che ci rimangono fregati sono sempre quelli che pagano :( Io stesso ebbi parecchi problemi con la mia licenza (originale) XSI, trovo queste cose semplicemente ridicole.

il viz 3 ce l'ho anche io originale in studio....è vecchissimo! come fai ad usarlo!?

Fai benissimo a comprarlo nuovo.

ha il core del max 9 e con 2500 euro hai un programma compatibile con tutte le eventuali plugin che ti serviranno ( anche esse aggiornate perchp NON è SOLO AUTODESK che si aggiorna).

a mio avviso il miglior programma se fai architettura 3d.

prezzo aggiornato. chiesto al rivenditore.

2700 + iva con la subscription cioè aggiornamenti gratuiti per un anno COMPRESA la nuova versione che uscirà dato che autodesk fà uscire una versione all'anno anche per premiare questo tipo di clienti.

( quindi non vi lamentate sempre che autodesk fà uscire service pack e nuove release nel corso dell'anno!).