Jump to content

Post Trevisum, Ecchime Qua

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono Fabrizio ma dal Treviso Meeting in poi sarò conosiuto come Dormiente (i presenti all'incontro sapranno perchè... eheheh). Da profano della computer-grafica accompagno Vampire2584 nel lungo a faragginoso viaggio dall'Abruzzo alla città veneta che, in macchina col gentilissimo e simpaticissimo Nikbovo_87, abbiamo notato sembra fatta da gironi infernali (tante sono le rotonde e le strade-trappola in cui siamo incappati): un vero spasso (ricordo Coren: "[Per andare in macchina in città] bisogna avere delle motivazioni" ahah).

Sempre da profano seguo la visita della BigRock (che sballo!) e seguo la presentazione fatta dal Sig. Enea Le Fons (che durante la cena scopro avere una certa passione per i lustrini... eheheh... documentata con foto fatte da me... già so di essere odiato da lui per questo ahahah).

Ho conosciuto gente divertentissima e non mi sarei aspettato di fare la conoscenza con chi collabora con la Hive (madmat e manolo, produttrice di un Fan Movie su Metal Gear Solid, che adoro alla follia!)

Dunque, da profano, mi iscrivo e spero di imparare motlo dai tutorial e dall'esercizio di una passione mai coltivata.

Per quanto riguarda il mio nick spiego subito: io e Vampire2584 abbiamo dormito circa 8 ore in 2 giorni... in treno non si dormiva per più di qualche ora... qualche neurone è partito... e sti ragazzuoli che tiravano fino a tardi... non ce la facevo più :D. Alla fine della cena mi prendevano per i c**o :D. Mi volevo suicidare: sonno... eterno:)

Mo ho sonno veramente anche se credo di essermi scordato come si fa a dormire e vado a provare.

Un grosso saluto e mi scuso in anticipo se mi farò sentire solo nei fine settimana ma non ho internet alla residenza dell'università. Ciauz!

Benvenuto Dormiente! :lol:

come ti ho spiegato,la prima cosa prima di postare...quel' era??... leggere le regole del forum!! a giudicare dalla firma mi sa che hai già violato le regole al primo post!!! :devil: MODERATORI BANNATELO!!!

:P sherzo...il ragazzo è giovane e dormiente di nome e di fatto... :D

ed ora che sei dei nostri...che il poligono sia con te!

ciauz