Vai al contenuto

Recommended Posts

:D

a ari si dice EUZ

ossi porca p....a

come per dire madooooo

ok simone non voglio essere ripetitivo come le altre volte

unica giustificazione per non svelarci i tuoi trucchi e' che sei troppo impegnato per dedicarci del tempo

e per questo

sei giustificatoo

un abbraccio fabio

ciao e ancora complimenti

:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di persone 3d ne ho viste nel sito lowpoly....ma non so se sono quelle...volevo comperarle ma non mi convincevano da vicino.

complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non dovresti neanche passare per "Lavori Finiti" ma postare direttamente in gallery, poi ci fai un fischio e noi arriviamo ad ammirare :D

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il tuo lavoro è stupendo ti dico questo:

il lato destro degli edifici (quelli esposti al sole) non mi convince completamente a livello textures...troppo nuovo poco sporco e anche il colore mi pare un pò finto (troppo saturo?);

il lato sinistro quello in ombra è da paura;

le persone 3d...siamo ancora lontani dal fotorealismo soprattutto per la difficolta di resa di abiti e pelle umana, anche se devo dire che non mi dispiaciono affatto.

La tua è una bellissima rappresentazione forse troppo pulita per essere vera ma comunque di grande impatto.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...oltre a tutti gli altri commenti, che condivido pienamente, complimenti per la composizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le persone 3d...siamo ancora lontani dal fotorealismo soprattutto per la difficolta di resa di abiti e pelle umana, anche se devo dire che non mi dispiaciono affatto.

...e aggiungo che un bel motion blur sulle persone in movimento ti da non pochi punti di realismo in più.

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti :)

Gerets lo so, è proprio quello che non mi piace ma gli "ordini" sono chiari e il cliente non vuole nessun graffio, nussuna (seppur minima) scrostatura o macchiolina... sono andato a farmi alcune foto in un centro commericlae per utilizzare alcune bitmap per muri e "accessori" ma me li ha fatti togliere tutti dal primo all'ultimo :crying:

Vuole che sia perfetto, quasi "finto" e dev'essere tutto perfettamente pulito :crying:

Ho provato a fargli vedere come verrebbe con qualche muro texturizzato ma non ne vuole sapere...

MannaTheBerserk, gli avevo proposto anche questo... indovina un pò :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dire, no comment....

è vero che tutto così perfetto sa molto di finto...

ma il mega centro commerciale è l'epitome di tutto ciò che è finto. Lo stile di quest'immagine voluta dal cliente è, a mio avviso, molto adatta al tema rappresentato.....

che poi con qualche camicia sgualcita in più l'immagine sarebbe più credibile non c'è nemmeno bisogno di dirlo....

complimenti ancora.

leo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole... semplicemente assurdo!!! :eek::eek::eek::eek::eek:

Solo una cosa, che tempi di render hai? realizzi solo immagini x questo progetto o anche animazioni?

Grande, complimenti!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente sconvolgente!! :eek:

quanti calcoli di preepass hai fatto? che livello di precisione hai adottato? parametri complessi?

Hai usato il darkness?

che tipo di luci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WoW!!!! :w00t:

Sono senza parole...

Quando mi imbatto in questi ed altri capolavori presenti su questo sito mi chiedo se avrò decine e decine di anni a disposizione ancora per solo tentare un avvicinamento a questi risultati!

A parte le info validissime fornite a chi si avvia è il presentare le frontiere raggiunte che stimola di più!

Non guardo più la TV la sera...guardo Treddi.com!!!! :D:D

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

sono colpito non tanto dal render ma dal caos naturale che ricrei nelle tue scene cioè le persone sono per cosi dire sparpagliate bene tutto è disordinatamente al suo posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti