Jump to content

Progetto Di Una Scuola

Recommended Posts

senza offesa..è un pò bruttina. sembra fatta in Word. Prova a ricercare il carattere, una certa combinazione di colori che stia bene con il logo, rivedi l'azzurrino (sembra che la tavola sia selezionata ^_^ ), togli il rettangolo intorno al testo che distrae e basta (visto che già c'è il banner..anzi toglierei anche il banner), personalmente eviterei di usare i tre colori primari perchè difficilissimi da "usare" graficamente..poi altri consigli è difficile darli..

se posso aiutarti volentieri.

Questa è solo la primissima bozza! Ci sono disegni tecnici da inserire e poi alcuni rendering. La tavola è creata con Corel Draw. A me piacciono soprattutto grafica e caratteri semplici. Come avrete ben capito l'azzurro è il colore che preferisco. per quanto riguarda il logo dell'univ non credo che sia necessario richiamarne i colori nel resto della tavola, tanto più che una volta inseriti i disegni risalterà meno!

Beh per ora non c'è molto da dire, come impostazione grafica è molto semplice... ma non è un difetto ;) soprattutto se dovrai esporre anche disegni tecnici. Cmq seguo con interesse (essendo della zona), chi è il prof che ti farà da relatore?

In bocca al lupo ;)

Seguo anch'io... sono curioso di sapere chi è il prof. ... per ovvi motivi, sono più che della zona :P

E magari ci siamo anche visti in facoltà :ph34r:

Il mio consiglio è di fare delle prove di stampa in scala; ad esempio puoi vedere che l'ombra portata dal rettangolo è troppo netta e forse troppo estesa...

Dato che è per una testi di laurea secondo me dovresti cercare di migliorarla.

Anch'io prima usavo Corel Draw e onestamente ti consiglio di abbandonarlo per Photoshop, vabbè che non è il corrispettivo di casa Adobe (è Illustrator) però puoi impaginare benissimo in Photoshop anzi meglio che in Draw(secondo me).