Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
petitruse82

Grafica Sito Creanshaw

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sto facendo un sito ad una band, volevo dei pareri...

fanno musicalmente un rock metal sitile deftones...con un pò di impronta emo...ecco cosa nè è uscito.

Se piace l'idea, pensavo anche di fare un tutorial descrivendo passo passo come sto procedendo per fare questo sito, nel caso qualcuno vorrebbe prepararsi un sito personale e non ha idea di quali sono i passi..

cosa ne pensate?io intanto posto...

unsaluto a tutti!:)

Ba

post-38056-1197207106_thumb.jpg

post-38056-1197207117_thumb.jpg

il punto che le loro fotografie sono una + terribile del altra! :wallbash:

altre idee?

quali delle 2 proposte ti piaceva di più?:)

grazie mille per i consigli!

Secondo me è un pò ibrido...manca la personalizzazione, ha potenziale come struttura credo, ma c'è troppo vuoto, aggiungi qualche immagine che faccia riferimento alla band e vedrai che cambierà totalmente faccia.

se aggiorni, posta gli UPS!!!

ciao

P.S.

già che ci siamo, posto il link al sito del mio progetto:D

www.coldhype.altervista.org

Ma!!!!!se fossi in te Petitruse andrei a farti un giro su alcuni siti di band che fanno lo stesso genere per renderti conto

in modo piu' cocreto su che stile lavorare e poi associare il tutto con la band.....alcuni nomi a parte i deftones, korn, sevendust, 36crazyfists, nonpoint, papa roach oppure vai sul sito della road runner e vesrai che trovi sicuramente qualcosa che ti puo' interessare..... :D

questo e' un sito che sto finendo di una band che fa emo: www.m-a-l-e.com

i male!gli ex nocomply!li conosco il mio ex chitarrista c suonava

Ma!!!!!se fossi in te Petitruse andrei a farti un giro su alcuni siti di band che fanno lo stesso genere per renderti conto

in modo piu' cocreto su che stile lavorare e poi associare il tutto con la band.....alcuni nomi a parte i deftones, korn, sevendust, 36crazyfists, nonpoint, papa roach oppure vai sul sito della road runner e vesrai che trovi sicuramente qualcosa che ti puo' interessare..... :D

questo e' un sito che sto finendo di una band che fa emo: www.m-a-l-e.com

i male!gli ex nocomply!li conosco il mio ex chitarrista c suonava

Si si proprio loro.... :Clap03:

Cmq a parte questo se proprio dovessi scegliere vado anchio x la seconda pero' secondo me puoi migliorarla ulterirmente!!!!

secondo me non ti stai muovendo nella direzione giusta.

personalmente non mi piaciono in genere i pulsanti sulla destra, ma questa è una mia personale opinione.

Il logo l'hai fatto te? muoviti su quello stile per sviluppare il sito...non aver paura di azzardare...provaci al massimo poi alcune cose le togli o te le studi meglio!

Sisi logo l'ho fatto io...il fatto che loro vogliono una cosa abbastanza piatta e pulitina sono abbastanza vincolata :wallbash:

secondo me non ti stai muovendo nella direzione giusta.

personalmente non mi piaciono in genere i pulsanti sulla destra, ma questa è una mia personale opinione.

Il logo l'hai fatto te? muoviti su quello stile per sviluppare il sito...non aver paura di azzardare...provaci al massimo poi alcune cose le togli o te le studi meglio!

Ciao...

a me piace moltissimo il primo screen... :Clap03:

Cmq, se fai un tutorial x costruire il sito, io lo seguo volentieri... :rolleyes:

P.S: sto x farne uno, con joomla; xò non è che sia molto bravo...

Attendo notizie... Ciao

:hello:

Sinceramente non vedo cosa centri su questo forum un tutorial su come fare un sito (ce ne stanno gia tanti sul web!!) ...

semmai vedrei meglio un tutorial su come realizzi la grafica di un sito... magari con qualche passaggino in 3d ...

Cmq buon lavoro! :wallbash: