Vai al contenuto
Sxarte

L'abc Degli Interni

Recommended Posts

Ciao rgazzi...sono sempre io, il vostro scocciatore ufficiale!!

Beh...volevo chiedervi un paio di cosette...

ora che mi sono cimentato con il car design volevo provare a creare qualche interno...(dato che sarebbe il mio scopo finale);

sapreste indicarmi L'ABC di questo, che so qualche esercizio o qualcosa di utile..

premetto che utilizzo autocad abbastanza bene...( lo uso da 5 anni :D )

come al solito.... tutti i consigli sono accettati...

Grazie a tutti...siete i migliori.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie marcoamweb, ma quello che intendevo io, erano delle tecniche per la realizzazione di ambienti, quali camere, saloni ecc...

L'illuminazione credo sia l'ultima cosa....

Cmq grazie lo stesso...apprenderò cose nuove con questi tutorial sull'illuminazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se non ricordo male il primo interno che ho modellato era la mia camera... tanto per iniziare un interno vale un'altro. Molti mobili o roba del genere la trovi in rete già fatta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se poi intendi propriamente la progettazione di interni auto, a me viene in mente una fantastica rivista che mi serviva da ispirazione quando progettavo automobili.. B)

si chiama auto & design ( www.autodesignmagazine.com )..sul sito trovi poco, ma prova a sbirciare, e non sempre le edicole ce l'hanno, ma è ben illustrato e molto spesso ci trovi bozzetti di interni e lo studio delle linee anche dei prototipi...insomma non è Quattroruote!!!

I numeri che posseggo li conservo sotto una teca di cristallo!! :wub:

...se può esserti utile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh marvin...

bella idea...dovrò cercarmeli...

solo che il mio livello di modellazione è ancora assai basso...

riesco a fare poco...si per me sia per il pc molto scarso(appena 512mb ram normale!)