Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
zzmetalname

Liquido Colorato [maya Realflow4]

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono riuscito per la prima volta afre un'animazione con un fluido importato da realflow 4, con dialettrical e attivando caustic, refraction e gather e con tutto il dovuto per quanto riguarda i materiali, ho cerato questo liquido molto simile all'acqua, :) volevo sapere, come fare per renderlo colorato? cme se fosse acqua ma blu ad esempio, spostando il colore dello shading del dialettrical, cambia si colore, ma diventa mezzo solido, e vorrei rimanesse trasparente.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Il procedimento è giusto, soltanto che se metti un colore molto saturato ti darà l'impressione che sia solido. Abbassa la saturazione e sembrerà più trasparente.

Che versione di Maya hai? Se hai una versione superiore alla 8 usa i mia_material che sono più flessibili e più veloci, fai una ricerca su google o nel forum sui mia material e troverai molte cose. Per esempio con i mia material puoi fare i liquidi che si colorano man mano che aumenta la profondità.