Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Un pò sparato il pelo più esterno ma è un ottimo lavoro.

Io lo terrei e proverei a sparare ('sto leone fugge via con tutti 'sti colpi, Sardomuto!) il muso... potrebbe venir fuori un lavoro fuori dai canoni, ma interessante.

Mi sembra uno lavoro incongruente, vi sono dettagli fotografici che "convivono" con soluzioni dubbie. Oltre alla già citata criniera stonano i baffi sparuti, nonché le orecchie "stilizzate" che sembrano ritagliate da un'altra illustrazione... Tenterei di rivedere il tutto cercando una accettabile omogeneità stilistica.

Ciao

Flavio

ecco alcuni passaggi uomini di poca fede........ per quale motivo dovrei mettere una foto e spacciarlo per un disegno??????????????????????????????

Soprattutto per me che ci vivo con questo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-37863-1197448220_thumb.jpg

ecco alcuni passaggi uomini di poca fede...

Personalmente sono disposto a credere a tutto quello che scrivi. (Poi, se racconti frottole, la cosa non mi riguarda.) Restano i dubbi, già sommariamente esposti, sulla tua elaborazione, indipendentemente da come sia stata ottenuta.

Ciao

Flavio

penso che questo forum serva per mettere in mostra le doti che ognuno ha e io sto solo facendo questo.... Sono un grafico serio e se poso un lavoro vi posso assicurare che è uscito dal mio mac e dal'esperienza dei programmi che uso. Non ho motivo di posare foto e spacciarle per disegni, sarebbe da immaturi, (ho 35 anni non sono un bambino). ORA SE PENSATE CHE SIANO FOTO MI FATE SOLAMENTE UN GRANDE COMPLIMETO IN QUANTO LO REPUTATE PIù REALE DI QUELLO CHE LO REPUTO IO