Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cardinal

Resident Evil Extinction

Recommended Posts

per questo lavoro mi sono ispirato fortemente alla locandina del film, tengo a precisare che non è mai stata mia intenzione rifare milla jovovich alla perfezione ma volevo coglierne la bellezza e alcuni tratti che la ricordassero, mi sono preso anche delle libertà sull'abbigliamento e colori :).

il lavoro di post in photoshop è stato eseguito da Ryoma (Paolo Lamanna)

lavoro eseguito in cinema 4d, texture in bodypaint e photoshop, rendering in cinema con advance render

spero vi piaccia, consigli e critiche sempre graditi :)

post-25621-1197044822_thumb.jpg

Bellissimo lavoro cardinal. Oltretutto hai spinto cinema e la sua resa più lontano di quanto ci si potesse aspettare. Bravo.

Oltretutto mi è piaciuta moltissimo la coolaborazione fra te e Ryoma. Un gesto bellissimo che ha dato risultati enormi.

:Clap03: :Clap03:

Bravi bravi davvero.

Ho seguito al buio il wip e come sempre ti dimostri un gran modellatore.

Trovo solo un po' eccessivo e "candido" il glow in post (anche se rende il tutto piuttosto "artistico"), e forse avrei aggiunto qualche refolata di sabbione vista l'ambientazione ^^

Ancora complimenti ;)

Anch'io ho seguito al buio il wip (anche di la...:)) ed ora non posso che farti i complimenti ed acclamare la gallery!

ciao,

Lorenzo

Eccolo qui il defintivo!:)

Via in gallery su! :D

Devo dire che quest'ultima post produzione sull'immagine mi piace, ma quella precedente forse aveva un che di + realistico è bilanciato nei colori e nei contrasti.

Comunque non sarà ciò a sminuire questo lavoro veramente ottimo, dalla modellazione al resto.

:):Clap03:

Finalmente! :Clap03:

Beh! credo che tutti i tuoi traguardi li stai raggiungendo non solo con le mani ma anche con il cuore.... il modello........l'immagine parlano da soli.

Complimenti amico Cardinal, davvero di cuore.

Gallery ;)

grazie mille ragazzi, non ho parole :D

per karma, lasciare il render come l'ultimo postato in wip sarebbe stato un vorrei ma non posso questo è il problema, mi spiego, cinema ha delle carenze nel motore di render se vuoi fare un character realistico, ma è stupendo se vuoi tirar fuori delle belle illustrazioni, lasciare l'altro render come dici tu dava più idea di realistico ma non sarebbe mai sembrato reale. quando avroò i mezzi o quando imparerò un motore di render per bene oltre a quello di cinema proverò sicuramente a fare un lavoro realistico. ecco perchè questa scelta. mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta :) ho sempre avuto una grande ammirazione per i tuoi lavori

ho preferito postare questa versione tagliata sotto al ginocchio perchè da un impatto molto più forte.

tra un pò parto, torno a casa per il weekend sti giorni roma è improponibile :S, spero di trovare la sorpresa lunedì in gallery :D più in la posterò qui anche la versione intera :)

Edited by cardinal