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come inizio nn c'è male, l'illuminazione mi sembra buona, sistemerei un pò di + i materiali xò...aspetto nuove immagini. :hello:

PURTROPPO NON E' UN INIZIO.....LAVORO TERMINATO E CONSEGNATO. COMUNQUE NON E' DETTO CHE CI LAVORI ANCORA UN PO' AVENDO DEL TEMPO LIBERO (QUALE?). IN OGNI CASO GRAZIE DEI CONSIGLI.

LO SO, I MATERIALI SONO ANCORA UN PO' UN LIMITE PER ME, CONTINUO ANCORA AD USARE PRATICAMENTE GLI STANDAR GIOCANDO E CON LE MAPPE, SPECULARE, DIFFUSO, SELF ILLUMINATION ETC. HO PROVATO A LAVORARE CON GLI SHADERS DI MR ED I MATERIALI ARCH-MATERIAL DI MAX MA NON RIESCO AD UTILLIZZARLI AL MEGLIO...NON SAREBBE MALE UN CORSO ACCELERATO!!!!

CIAO E GRAZIE

GDV

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PURTROPPO NON E' UN INIZIO.....LAVORO TERMINATO E CONSEGNATO. COMUNQUE NON E' DETTO CHE CI LAVORI ANCORA UN PO' AVENDO DEL TEMPO LIBERO (QUALE?). IN OGNI CASO GRAZIE DEI CONSIGLI.

LO SO, I MATERIALI SONO ANCORA UN PO' UN LIMITE PER ME, CONTINUO ANCORA AD USARE PRATICAMENTE GLI STANDAR GIOCANDO E CON LE MAPPE, SPECULARE, DIFFUSO, SELF ILLUMINATION ETC. HO PROVATO A LAVORARE CON GLI SHADERS DI MR ED I MATERIALI ARCH-MATERIAL DI MAX MA NON RIESCO AD UTILLIZZARLI AL MEGLIO...NON SAREBBE MALE UN CORSO ACCELERATO!!!!

CIAO E GRAZIE

GDV

Ti prego di scrivere in minuscolo: il MAIUSCOLO equivale ad URLARE! <_<

Quanto al lavoro trovo ci siano tutte le premesse per un buon risultato...

L'approccio è buono, vanno sicuramente rivisti i materiali trasparenti (vetro in primis), e in particolare tutti gli oggetti che, seppur minima, hanno una riflessione: differenzia maggiormente gli elementi, altrimenti rischi che (vedi ad esempio i metalli o semplicemente le plastiche/legni) solo con il canale diffuso facciano risultare l'immagine piatta e ben poco realistica...

La luce è moto buona se non che avrei aumentato l'intensità soprattutto per dare maggiore incisività alle ombre che sembrano derivare da qualche fonte artificiale, più che dal sole...

Non utilizzo MR perciò, lascio la parola specifica agli esperti...quello che posso fare è consigliarti questo sito, ricco di tutorial, guide e spunti ;)

Bel lavoro di texturing! :Clap03:

:hello:

Edited by ferro_design
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ferro_design Inviato il Oggi, 11:03 AM

Quanto al lavoro trovo ci siano tutte le premesse per un buon risultato...

L'approccio è buono, vanno sicuramente rivisti i materiali trasparenti (vetro in primis), e in particolare tutti gli oggetti che, seppur minima, hanno una riflessione: differenzia maggiormente gli elementi, altrimenti rischi che (vedi ad esempio i metalli o semplicemente le plastiche/legni) solo con il canale diffuso facciano risultare l'immagine piatta e ben poco realistica...

La luce è moto buona se non che avrei aumentato l'intensità soprattutto per dare maggiore incisività alle ombre che sembrano derivare da qualche fonte artificiale, più che dal sole...

Quoto!

Comunque bel lavoro! :Clap03:

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