Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fabio pa

Problemi Con Gli Ucs Di Autocad

Recommended Posts

Salve a tutti..

Eccomi di nuovo quì.. Ho un problema con gli ucs di autocad.. mi stanno facendo veramente impazzire.. :crying:

Vi illustro il problema per vedere se mi potete aiutare.. Sicuramente sarà una cosa da nulla però io non riesco a risolverlo..

post-35094-1196981553_thumb.jpg

Come potete vedere dalla foto, io teoricamente dovrei con il comando "linea" andare a crearmi una linea partendo dallo spigolo del foro vicino il cursone.. Il problema è che non appena mi ci avvicino si tratteggia (evidenzia) tutta la facciata esterna come vedete e di conseguenza non mi fà selezionare tutto quello che è dietro questa facciata..

Quando invece clicco su di un punto nella facciata che si è evidenziata mi cambia la disposizione dell'ucs, cioè da globale se ne và in anonimo e si modifica, come potete vedere nella foto sotto.

post-35094-1196981794_thumb.jpg

Il fatto è che in ogni parte del disegno mi fà sta cosa ed è una vera e propria rottura.. Mi stà facendo uscire pazzo.. :wacko:

Quindi mi affido a voi.. Io non sò cosa possa essere.. Sono nelle vostre mano.. Grazie mille. ciao a tutti :hello:

Non uso Autocad 2007... ma se non ricordo male dovrebbe essere l'UCS dinamico che ti crea questo problema, disattivalo dalla barra di stato, è il pulsante UCSD che si trova vicino a OPUNTAMENTO ;)