Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
makoweb

Unione Vertex

Recommended Posts

Salve a tutti, è il mio primo post e quindi m pare giusto presentarmi:

Piacere sono makoweb sono programmatore php ed e la prima volta che ho un approccio deciso con 3ds max o seguito molte vostre discussioni e tutorial che trovo veramente esaudienti, quindi, ci tengo a porvi le mie congratulazioni per l'ottimo lavoro che svolgete...ok, vengo al dunque :Clap03:

Allora sto realizzando un auto, ma essendo un poco niubbo nn so come, se possibile, unire dei vertex, mi spiego, una volta fatto il cofano, creo gli edge per scendere in basso e creare il fianchettoper poi passare sotto il faro e tornare a centro paraurti, il mio prob era unire i vertici del fianchetto a quelli del cofano senza avere molto sbattimento e magari problemucci di livello nell'alinearli perfettamente, spero di essermi spiegato adeguatamente.

Grazie per le eventuali risposte.

MakoWeb

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com