Jump to content

Nuova Workstation

Recommended Posts

salve gente, ho in programma di conprare una nuova workstation solo che nn sono molto esperto in campo hardwere...questo computer sara utilizzato principalmemte per modellazione e rendering con 3dstudio max+vray/maxwell.

il negozio dove vado di solito mi ha proposto questa configurazione:

scheda madre: psk-se asus

cpu: quad q6600

Ram: 4gb corsair 1066

HD: seagate 250gb s ata II 16 mb cache

scheda video: quadro fx1700 512mb

+floppy, ventola, alimentator 500 watt, scheda audio, casse mause, masterizzatore e qbell 19" lcd

totale 1900euro...secondo voi è una buona macchina?cosa posso migliorare? il budget dovrebbe rimanere nei 2000 :unsure:

grazie

Edited by xeno

Ma possibile che ci siano sempre le stesse caz..te nelle configurazioni?

Perché diavolo propongono sempre rama 1066MHz, non serve a niente, è più veloce del clock del procio, in pratica lo aspetta!!

E l'alimentatore? che alimentatore è? la scheda audio spero parlino di quella integrata perché altro non serve.

Fatti mettere un buon dissipatore.

La scheda madre non la conosco bene

:crying: lol mi hai massacrato....apparte le battute:

l'alimentatore è un tecnoware possibile?nn si legge bene nel preventivo :unsure:

la scheda audio si è quella integrata, mi sono confuso io

in alternativa che ram mi consigli?scheda madre?dissipatore?

scusa se ti rompo ma ho visto anche dagli altri post che sei esperto :rolleyes:

beh nn so ke finalità produttiva di 3d devi raggingere heeh ma quella sched a video cost aun bel pò ed è certamente tinalizzata al 3d ma oggi spendendo meno es;xfx 8800gtx puoi raggiungere prestazioni molto simili.la ram quoto , è troppo veloce oggi disegnano ram per il futuro ma tanto vedrai ke i processori per quelle ram rikiederanno ram ancora + potenti quindi nns pendere per ram a 1066.....