Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti!

mi butto in questo wip, cercherò di modellare in maniera più dettagliata possibile la mustang boss;

visto che come reference ho trovato tantissime versioni, cercherò di trarne una rivisitazione mia, magari basata

anche sui vostri consigli.

in parallelo porterò avanti la modellazione di una stazione di benzina rovinata e sudicia come ambientazione,

per non ritrovarmi con la scarsa voglia di farla alla fine dell'auto.

il tutto sarà fatto con max 9 e render in v-ray.

byez :hello:

ecco i primi screen in occlusion

ovviamente C&C graditi! :P

post-32037-1196947603_thumb.jpg post-32037-1196948133_thumb.jpg

Edited by gurugugnola
  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti bel lavoro, molto pulito...

mi sembra solo un pò strano in questo punto...

o forse e proprio cosi..

comunque ottimo lavoro, non posso che seguire anche perchè a me questo tipo di auto mi piacciono troppo...

grazie! :P

si in effetti hai ragione, sembra un pò un bozzo, domani metto a posto.

comunque molte parti per ora sono provvisorie, da arrichire e da rivedere appena posso.

byez :hello:

Complimenti sta venendo molto bene ( a parte il bozzo! Comunque puoi sempre dire che gli hanno tirato un sasso!! :lol: )! :Clap03:

Avevo pensato anch'io di mettere una macchina nella mia scena (che come tu mi hai detto è simile alla tua), ma poi ci ho rinunciato, non ho mai modellato un auto e mi sembrava troppo lungo! :D

Al limite alla fine potresti prestarmela!! :D:D:D

Scherzo! ;)

Attendo UP!!! :hello:

grazie dei complimenti! visto che ci sono delle aspettative sul mio wip spero di mantenerle! :D

con la mustang sono andato avanti sul posteriore, mi mancano i faretti, il simbolo e qualche dettaglio che credo farò più avanti, da domani mi metto a lavorare sull'anteriore.

per quanto riguarda la gas station, ecco qui una prima vista, mancano ancora tanti particolari, tante cose da sistemare e aggiungere nella modellazione, e soprattutto materiali e texture sono quasi tutti provvisori e mancanti. però qualcosa si capisce :P

ecco qui

post-32037-1197373869_thumb.jpg

provastation2ki7.th.jpg

sembra tipo vigilantes 8 che ci stava il distributore di benzina in mezzo al deserto... mi da un senso di solitudine...

Però è fatto bene!!!

non ho mai giocato a vigilante 8 :o , però il senso era quello :) , un distributore in mezzo al deserto, come background credo che ci metterò le montagne rocciose..

ora andrò avanti cercando di finire di texturizzare e completare la station,così quando finirò la mustang e la inserirò in scena dattaglierò il tutto e inserirò i particolari

bye

non ho mai giocato a vigilante 8 :o , però il senso era quello :) , un distributore in mezzo al deserto, come background credo che ci metterò le montagne rocciose..

ora andrò avanti cercando di finire di texturizzare e completare la station,così quando finirò la mustang e la inserirò in scena dattaglierò il tutto e inserirò i particolari

bye

per prendere spunto vedi questo video (appunto quello che intendevo io, una scena di vigilantes 8 2nd offense per psx)

LINK

ciao a tutti! :hello:

sto andando avanti pian piano sia nell'auto che nell'ambientazione.

questo è un render veloce veloce dell'auto dove sono arrivato fin ora.

in questi giorni posterò gli up della station

byez

post-32037-1198068707_thumb.jpg

vedo i vetri scuri, suppongo che non farai gli interni...

fin qui va bene, che materiale hai usato per la carrozzeria? il colore mi piace :D

sembra figo il gioco! l'ambientazione assomiglia a quella che sto cercando di ottenere..

i vetri per ora nascondono, ma farò anche gli interni, forse non ultra dettagliati,

visto che per la scena finale non servono, ma li farò.. :P

già che cero ho fatto un render su sfondo nero..

ah il materiale è semplicemente uno shader riflettente con fresnel reflection

con un falloff nel diffuse e uno speckle arancione nel primo campo del falloff

post-32037-1198071726_thumb.jpg

sembra figo il gioco! l'ambientazione assomiglia a quella che sto cercando di ottenere..

i vetri per ora nascondono, ma farò anche gli interni, forse non ultra dettagliati,

visto che per la scena finale non servono, ma li farò.. :P

già che cero ho fatto un render su sfondo nero..

ah il materiale è semplicemente uno shader riflettente con fresnel reflection

con un falloff nel diffuse e uno speckle arancione nel primo campo del falloff

post-32037-1198071726_thumb.jpg

in pratica anche io tempo fa provai una cosa del genere, però era uno schifo