Vai al contenuto
kage maru

[vray] Gargonza Style

Recommended Posts

Ciao a tutti ragassuoli,

vi posto un w.i.p. che sto facendo nelle ultime 2/3 sere, non è niente di che se non un esercizio per tenermi in allenamento (soprattutto nel texturing), ho preso una foto che avevo fatto a Gargonza davanti alla mia stanza e l'ho "trattata"! :D

Però volevo il vostro parere perchè ho ancora qualche cosa da sistemare e vorrei sapere se secondo voi ce ne sono altre da mettere a posto, quindi sotto con c&c :lol:

gallery_1701_16_442192.jpg

gallery_1701_16_289334.jpg

Premetto che sul monitor qua al lavoro sembrano troppo scure, mentre invece a casa mia no, boh...

In ogni caso grazie un sacco ad umblas per le texture prese dal suo sito :)

Non c'è nessun lavoro di post, anche se intendo farlo ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il corridoio è un po scuretto....aumenterei i rimbalzi della luce. dai dai che viene bene.

QUANDO RIFACCIAMO UNA MAGNATA!?!?!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ahahah grazie ragazzi, per lo scuro cavolo mi viene il nervoso perchè effettivamente nelle mie idee (malsane) c'era l'intenzione di avere una scena diciamo in penombra, però accidenti è maledettamente scuro da sto monitor... vedrò di illuminare un pelo di più, anche perchè si perdono diversi dettagli. :D

Pensavo anche di aggiungere qualcos'altro, se avete consigli :D

L'erbetta è fatta con il vrayfur, cosa ne pensate? Effettivamente in primo piano non è che sia il massimo, mi sa che qua ci scappa un pò di dof (MmAaXx rulez :lol::lol: )

P.S.

Per un'altra magnata quando volete, io sono già là, basta che mi dite dove e quando :lol:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro kage maru...la seconda mi piace di piu' ...aggiusterei un pò l'erba è troppo rigida...io la farei piu piegata..visto che stai usanso vrayfur potresti aumentare la gravità e magari farla un po piu fina..

ciao :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti