Vai al contenuto

Recommended Posts

ottimo modello... quante iterazioni di meshsmooth hai usato perchè nel passaruota posteriore si vedono ancora dei poligoni... mi piacerebbe imparare ad applicare bene le texture... :( per il momento devo applicarmi solo alla modellazione... proverei anche a mettere un environment più accattivante tipo una hdri... è il primo consiglio che provo a dare... speriamo bene...

ciao

ancora complimenti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che stupido,mi sono scordato di dire che è un modello per un VIDEO GAME non ha proprio mesh smoth applicato,solo gruppi di smusso,infatti ha soli 5400 triangoli(gt4 usa 5000 poligoni per macchine senza interno e con cerchi 2d)ed è proprio per questa ragione che ne sono particolarmente orgoglioso.Dovrei cambiare il titolo in 350Z LOW POLY,ma non so come si fa.Il rendering è stato buttato giù con settaggi poverissimi solo per dare un idea della modellazione/texturing,non ha materiali applicati,solo 3 tga per le texture del canale diffuse.L'ho messo come lavoro finito perchè effettivamente il lavoro per quanto riguarda i pacchetti 3d è concluso,gli shader infatti andranno scritti all'interno del motore grafico del gioco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il complicato viene proprio adesso,pensavo che inserire un modello in un gioco fosse ben più semplice.Credo che per prima cosa proverò con racer,non appena avrò scaricato i vari importer e capito come programmare la fisica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutto torna... era progettata per essere introdotta in un videogame... allora è ok!!! volevo chiederti una cosa... io non ho mai copiato auto con il metodo delle blueprints... mi sono messo anche io a modellare una 350z... volevo solo questo suggerimento... non riesco ad aumentare la risoluzione delle texture nelle viewports di max... in questo modo riuscirei ad essere più preciso il posozionamento dei veritci nella modellazione low poly...

grazie ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai in customize/prefernce/viewports/configure driver li trovi i settaggi per aumentare la risoluzione della visualizzazione in finestra .Una volta cambiati chiudi 3ds max e riavvialo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti