Jump to content

I Need An Help!

Recommended Posts

ho provato ad esportare in 1000 modi diversi un modello fatto in rhino per renderizzarlo con 3dstudio. Gia' dal render di rhino si vedono degli errori, ma ho costruito il modello partendo da polilinee semplicemente estruse. in wireframe infatti non si vede niente che non vada. con 3dstudio, dopo l'esportazione, il problema peggiora anora e i solidi prendono una propria vita!!inserisco uno screenshot cosi da spiegarmi meglio.....vi prego aiutatemi :crying:

post-31478-1196815539_thumb.jpg

post-31478-1196815556_thumb.jpg

Come hai esportato?

3ds? Igs?

Hai controllato la scala del disegno?

:hello:

ho provato in igs, 3ds, vrml, dxf, dwg e praticamente in tutti gli altri formati compatibili...

che intendi per scala del disegno? ho usato sempre i centimetri...il problema credo risieda nel modello, ho disegnato in 2d in cad, portato in rhino e fatto le estrusioni i tagli ecc, ma questa cosa l'ho gia' fatta milioni di volte...

Non ho abbastanza dettagli per aiutarti. Non sembra essere un problema legato all'origine degli oggetti visto che questi cambiano geometria. forse ognuno ha dei rapporti di scala differenti sui vari assi...

Aggiungi dettagli e screen shot magari si trova il problema....

Non ho abbastanza dettagli per aiutarti. Non sembra essere un problema legato all'origine degli oggetti visto che questi cambiano geometria. forse ognuno ha dei rapporti di scala differenti sui vari assi...

Aggiungi dettagli e screen shot magari si trova il problema....

e come faccio a controllare questi rapporti di scala?

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy