Jump to content

Pond: Applicarci Shader O Materiale


Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione, e scusate la domanda da niubbone :unsure:

Comunque, l'obiettivo mio è riuscire a realizzare qualcosa di simile a una pozzanghera, dove cade una goccia.

Nella dinamica e nella simulazione nessun problema.

La mia domanda è come dare un effetto (trasparenza, colore, traslucenza... insomma come applicarci un bello shader) decente al pond dove ci sono le onde concentriche, e se possibile, come poter modificare la forma del pond stesso.

Qualcuno mi da una zampa o una dritta? grazie in anticipo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy