Jump to content

Recommended Posts

Davvero un ottimo lavoro!

Non mi convincono i materiali trasparenti (bicchieri cocktail e vasi sulla scrivania) Controlla gli IOR e le intensità del canale Refraction.

In generale trovo che ci siano troppe superfici satinate: differenzia meglio i materiali sul profilo delle riflessioni (es.: scrivania aumenta Refl.+Subdvs e attiva fresnel ;))

Il parquet sembra avere il bump con le venature perpendicolari al legno anziché parallele...

C'è ancora del noise grossolano dovuto alla GI o ai singoli materiali: aumenta in ogni caso le Subdvs.

Da rivedere il texturing/mapping della carta da parati: tiling eccessivamente evidente...

Forse dipende dal pavimento, ma alcuni oggetti sembrano lievemente sollevati ;)

Visto che i sei dai uno sguardo (se non lo hai già fatto) a questo link su come creare il materiale per le tende: troppi artefatti...

Gran bella luce! :Clap03:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy