Jump to content

Recommended Posts

penso che potreti farla utilizzando un materiale [wire]: basta che spunti [wire] nell'editor materiali. per la geometria parti da un cilindro con sufficienti suddivisioni. poi applichi modificatori vari tipo bend, taper, ecc.

ciao e buona pesca

Link to post
Share on other sites

ci sono due metodi. Uno veloce, uno un pò meno.

Presupponendo che tu abbia già modellato il tuo retino a partire da un piano oppure con un lathe utilizza una opacity maps "tile" dove il bianco ti mostrerà la rete e il nero te la bucherà.

Secondo metodo. Utilizzi un edit poly sul tuo oggetto retino, ricalchi gli edge creando una shape smooth renderizzabile. (metodo per viste da vicino)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy