Jump to content

Ambientazione Per Un'animazione Che Verrà In Seguito...

Recommended Posts

Ciao a tutti ragassuoli, come state? E' un po' che non ci si vede.

Allora, ve lo dico subito... sono diventato SERIO. Capito?! SERIOOOOO!

...

...

...

HUAHUAHUA ma de cheeee... io serio? se vabbe'.

Allora aprio un nuovo topic con la speranza di finirne almeno uno, però non posso prescindere da questa cosa.

Da un po' di tempo ascolto a ripetizione una canzone che mi prende parecchio emozionalmente (ma non vi dirò per il momento qual'è.. hihihhi :rolleyes: ) e sento l'esigenza di farci qualche cretinata. Ho in mente un'animazione, una sorta di video... che spero di riuscire a realizzare... anche se probabilmente è sopra le mie scarse conoscenze del mondo 3d, ma chissà che non mi aiutate.

Intanto ho iniziato le ambientazioni. Non voglio qualcosa di PERFETTAMETNE realistico, anche se lo dettaglierò molto... perkè ancora non so con che stile farò i personaggi... quindi, ho fatto delle foto di reference (almeno della prima ambientazione) ma non sto seguendo le proporzioni precise del tutto. Diciamo che farò quel che mi sentirò di fare ascoltando la canzone. Mi guiderà lei.

Però ci tenevo ad avere comunque suggerimenti, magari possiamo collaboare. lo sapete che vi amo tutti.

Quindi, posto la Prima ambientazione che credo sia abbastanza riconoscibile. Ancora sono all'inizio, siate clementi :)

Ps. non l'ho ancora collocata sottoterra... quindi è ovvio che una sky ci stia bene per il momento.. hahahahahahah. (me sembra la scena finale di Speed huahuahuahuha).. vabbe'... vai con le immagini.

Pps. i materiali sono solo AO colorate per il momento. Ovviamente tutto in rigoroso MR ma di Max 9

Ppps. SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATO! che dite si sente?! :)

Marco.

post-21280-1196704230_thumb.jpg

post-21280-1196704344_thumb.jpg

post-21280-1196704378_thumb.jpg

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa ma chi sei? Sei nuovo? tornato da dove? Ho provato a chiedere informazioni su di te in giro ma...nulla

poi quella faccia non mi dice proprio niente.

:P:D:hello:

HAHAHAHAHA... certo che la nuova foto mentre suoni, con il collo in tensione perkè sai che te stanno a fa la foto nun se batte.. ihihihih... quasi peggio della mia da bbbeautiful.. che prima o poi vi mostrerò.. huahuhauhauhauhuahuahuahuha

@dammilo: chi?! ndo sta?! lo spezzo io... mi stanno sulle scatole i pazzi.. ndo sta? avanti dimmi.. prima che scappa!

Modifico questo post:

"Ve la siete voluta! tattattaratataaaaaa... ta ta... taattatataarataratarataaaaaaa... (la sigla ovviamente) ecco a voi: erick real... detto anche Mark Forrester... dell forrester and Real corporation."

questo è lo slogan: "Ah kimalle, chi è lo re?!"

HUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHA. si decisamente sono tornato!

post-21280-1196706527_thumb.jpg

Edited by Marco REALE

AAAAHHHH ero ironico... come ironmaiden? come ironman? come iron_ico? wow.. vabbe' queste me le potevo ripsarmiare <_<

Ultimo uppettino di oggi... vado ad una riounione... baci a tutttiiiii...

E ricordate: Welcome back, welcome back, welcome back to MEEEEEEEEEEEEEEE!

@jago: CIAOOOOOOO :) como estas?

post-21280-1196709941_thumb.jpg

Edited by Marco REALE

@matevil: ueeee... no, niente frecciata... a natale siamo tutti più buoni... ah, ma non è ancora natale... hehehehe. no vabbe' non ti dirò niente di cattivo.haaha... non so nemmeno io cosa verrà fuori. :D

@Miz: sempre benvenuto, lo sai no?! ;)

@seregost: beh, i miti muoiono giovani, quindi salutatemi ora che potete... hahahhaa... per i fg point.. beh, sono prove... sto in Draft... 1 minuto a render.. mi sembra buona come cosa no?! :D

Eh bravo Marco!Mi raccomando non mi dire niente eh!!! :angry:

Vabbè cmq seguo! :)

Attento ai poligoni!! :eek:

:hello:

Paul Maslie B)

hahahaha... ma il poligono è con me... e più ce ne sono con me e meglio è (fa pure rima.. yeah!).. hehehe.. la scene cmq non saranno mai "pregne" di roba, quindi i poligoni sono relativamente pochi.. o meglio.. posso esagerare un po' perkè sono poche le cose da metterci. così evito turbosmooth vari.

@massimo: benvenuto ;)

Edited by Marco REALE

@Quetzal84: we un nuovo "seguente" del topic.. ehhehe.. grazie... :) sai di avere l'avatar del film che io trovo la mia "bibbia"? :D adoro quel film... anche il fumetto.. vabbe' insomma so tutto e di più su "the Crow"... anche se chi ha ideato i seguiti dovrebbe rimanere vittima di qualche scherzo del destino <_<

@Veridal (figlio di cnor, marito di pzer, molgi di cnur, etc etc): Como estas? bentornato a me e benveuto a te qui ;)

@Crj: Bentornato in sezione WIP? perkè c'è qualche altra sezione che posso frequentare? hahahahaha... 1. perkè tanto e quando li finisco io? - 2. Perkè ndo vado co sta preparazione da neo-neofita-novello- (bono il novello... dipende la marca) treddista .. hehehehehe :D