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Ottimo lavoro!

Mi piace molto l' estrema pulizia della mesh, sia del viso che del corpo.

Anche il texturing sembra molto buono, posteresti uno screenshot delle uv?

Penso sarebbe anche un ottima "Cavia" per sperimentare un bel normal mapping!

:TeapotBlinkRed:


Edited by pillus

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Ottimo lavoro!

Mi piace molto l' estrema pulizia della mesh, sia del viso che del corpo.

Anche il texturing sembra molto buono, posteresti uno screenshot delle uv?

Penso sarebbe anche un ottima "Cavia" per sperimentare un bel normal mapping!

:TeapotBlinkRed:

grazie per i complimenti, avevo gia iniziato a zbrushare per farmi la normal ma sto avendo qualke problema con le uv in zbrush

ecco l'uv

2000252795758159378_rs.jpg

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Ocio allo "Spazio" tra un isola e un altra, nelle UV devi sfruttare il più possibile lo spazio a disposizione!

Io riorganizzerei bene i pezzi, ormai che ci siamo ottimizziamo, ottimizziamo!

Riorganizzando bene lo spazio potresti avere la stessa qualità con una texture molto più picccola, oppure puoi "Tirar fuori" più dettaglio da quella che già hai :ph34r: .

Cmq con Zbrush è normale avere problemi di UV, è una delle cose problematiche per eccellenza (o almeno io ci ho sbattutto parecchio la testa). Alla fine se ne viene a capo, mi raccomando usa Zmapper che è una figata ed è meno problematico ;)

Boing boing boing boing...

:TeapotBlinkRed:


Edited by pillus

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Come ha già detto pillus, mi piace molto la pulizia della mesh ed anche il texturing! :Clap03:

Ti seguo, anche perche mi interessa vedere gli sviluppi con ZBrush.

(A proposito di normalmap con ZBrush, qualcuno può suggerirmi un buon tutorial?

in giro non ho trovato niente di veramete esplicativo.

SCUSAMI vittix per L'OT :blush: )

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Come ha già detto pillus, mi piace molto la pulizia della mesh ed anche il texturing! :Clap03:

Ti seguo, anche perche mi interessa vedere gli sviluppi con ZBrush.

(A proposito di normalmap con ZBrush, qualcuno può suggerirmi un buon tutorial?

in giro non ho trovato niente di veramete esplicativo.

SCUSAMI vittix per L'OT :blush: )

figurati anzi interessa anke a me un buon tutorial su zbrush

grazie per i complimenti ^_^

se stasera sono a casa provo ad aggiustare l'unwrap e inizio a zbrushare per ora la texture è una 1024x1024 sono indeciso se passare a una 2048x2048 per avere più dettaglio nella texture e non dovere specchiare metà delle uv del corpo senza perdere dettaglio

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ciao .. innanzitutto, complimenti ...

io vorrei sapere come si riesce ad ottenere quell'ottimo risultato in fase di texturing ... si fa tutto "a mano" o c'è qualche comando particolare in max che consente di "spalmare" le mappe in quel modo ?

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ciao .. innanzitutto, complimenti ...

io vorrei sapere come si riesce ad ottenere quell'ottimo risultato in fase di texturing ... si fa tutto "a mano" o c'è qualche comando particolare in max che consente di "spalmare" le mappe in quel modo ?

ho fatto a mano, si ha più precisione ^_^

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complimenti per il lavorone... trovo innaturale il movimento delle braccia...

si me ne sono accorto un po' tardi credo che il problema stia nella velocità dell'animazione in generale <_<


Edited by vittix8385

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