Jump to content

Nuovo Monitor Lcd Acer

Recommended Posts

ciao dopo aver finalmente deciso e crdinato(grazie ai vostri consigli) il mio nuovo PC, dovendo acquistare il monitor sempre per grafica 3D, volevo chiedere alcuni consigli sul modello ACER AL2216WSD con DVI che ho trovato all'accattivante cifra di

199.00

ma qualitativamente come sono gli acer??

lo so che i samsung sono i migliori, ma questo acer a questo prezzo???

grazie

Ciao, bhe buona fortuna....un consiglio spassionato...NON COMPRARE SAMSUNG. Ho già parlato di SAMSUNG in qualche altro post, ci lavoro dentro a livello di assistenza...e ti assicuro che è tutto uno schifo...parlo di monitor LCD.(per non parlare dei cellulari e delle stampanti o fax) il problema è che SAMSUNG non è in grado di fornire assistenza...se funziona sei fortunato, ma se hai bisogno dell'assistenza...ti assicuro che ti conviene comprare un nuovo monitor.

E non ci sono cavilli legali che ti vengono incontro...ma se anche riuscissi a trovarne uno...vale la pena di dannare?

Ho sentito parlare bene di acer, ma non sò dirti nulla di +.

ciao!

Ciao, bhe buona fortuna....un consiglio spassionato...NON COMPRARE SAMSUNG. Ho già parlato di SAMSUNG in qualche altro post, ci lavoro dentro a livello di assistenza...e ti assicuro che è tutto uno schifo...parlo di monitor LCD.(per non parlare dei cellulari e delle stampanti o fax) il problema è che SAMSUNG non è in grado di fornire assistenza...se funziona sei fortunato, ma se hai bisogno dell'assistenza...ti assicuro che ti conviene comprare un nuovo monitor.

E non ci sono cavilli legali che ti vengono incontro...ma se anche riuscissi a trovarne uno...vale la pena di dannare?

Ho sentito parlare bene di acer, ma non sò dirti nulla di +.

ciao!

grazie, tanto acer è 22" e costa pure meno.

lo prendo,ciao

I monitor buoni sono Eizo e Lacie, accettabili gli Apple, il resto più o meno è tutto uguale, e se non devi andare in stampa ti va bene quasi tutto

andare in stampa intendi la fedeltà dei colori visti sul monitor e quelli stampati??

perchè io ci devo fare dei render........????????????????

ma non posso spendere + di €250

quindi cosa mi consigli????

andare in stampa intendi la fedeltà dei colori visti sul monitor e quelli stampati??

perchè io ci devo fare dei render........????????????????

ma non posso spendere + di €250

quindi cosa mi consigli????

era uno degli ultimi due rimasti a mediamondo, l'ho comprato, ACER AL2216Wsd.

solo che il mio nuovo pc arriva domani o massimo martedì e lo devo assemblare, e per di più la XFX 8800 GT arriva non prima di venerdì se non lunedì 10, quindi per avere miei pareri bisogna aspettare, comunque da ieri che iniziava l'offerta è andato a ruba, ma...?????????????????

allora, com'è finita ???

il pc è arrivato, l'ho montato ma mi manca la scheda video che arriverà forse il 10/11/12 dicembre.

per ora ho montato il monitor sul mio vecchio pc con scheda video integrata quindi non sfrutto il DVI.

non ho ancora capito se ha il pannello PVA come dice la Acer sul sito, sulla scatola non c'è scritto ne PVA ne TFT.

comunque prima di comprarlo ho costretto il commesso ad aprirlo e ad accenderlo collegandolo a un pc nel negozio per vedere se ci fossero pixel bruciati e non ce ne erano,

per me è un buon monitor, non sono un esperto ma a vista non presenta difetti.

è enorme anche per me che ho avuto un 19" ma messo a debita distanza sulla scrivania non da fastidio agli occhi , ho solo abbassato un pò la luminosità.

io poi lo uso per disegno Autocad e 3D e per navigare all'occorrenza, comunque a €199 non trovi di meglio anzi ora c'è il modello X223W a €219 da eur.n.cs