Jump to content

Vray E Windows Vista

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Vi spiego la situazione:ho da poco comprato un nuovo notebook con dentro il tanto odiato windows vista...ebbene ho installato max 2008 ma vray nn mi completa l'installazione!ho fatto la stessa cosa con il pc fisso dove gira xp e nn ci sono stati problemi...quindi ho un bisogno GRANDE di sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come e se l'ha risolto...sò ke potrebbe essere una domanda un pò scomoda e quindi se volete rispondetemi anche in prv, xò ho bisogno di voi!!Ah ps ho cercato un pò nel forum e nn ho trovato discussioni simili...se ce ne sono chiedo scusa!

scusami ho lo stesso problema anche io!!!

portatile con vista e ho installato max 2008 ma vray 1.5final non riesco ad installarlo che quando sta per completare l'installazione mi dice che noin riesce a piazzare il file.

sul sistema operativo ho un solo utente che ha le funzioni da amministratore.

mi dai una mano?

grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy