Jump to content

Info.......renderista, 3d Modeler; O Cosa?

Recommended Posts

:wallbash: :wallbash:

Salve a tutti

ho un problema, apparentemente banale, ma per me assai complicato.

Nel nostro ambiente, quello della grafica 3d, dove siamo anche Architetti o Interior design, ma prettamente modelliamo e renderizziamo e facciamo tanta post produzione fotografica, ecco..

di che dicitura o suffisso possiamo fregiarci?

- 3D modeler

- renderizzatore

- 3D maker

3D Architectural visualization

o cosa?

Avrei bisogno di un parere esperto, perchè non sò come farmi i biglietti da visita, da presentare in ambito internazionale.

Grazie a tutti

Edited by Loki
- 3D modeler

- renderizzatore

- 3D maker

3D Architectural visualization

o cosa?

Allora... Sarò sincero per evitare che ti presenti per ciò che non sei ( e parlo riferendomi e interpretando l'unica immagine a mia disposizione).

Renderizatore-----> Lo escluderei. Per quanto visualizate le immagini sono carenti, tecnicamente, e perciò non sufficentemente qualitative da poterti chiamare renderizatore. Hai da migliorare un pò tutto, dall'inquadratura alle luci passando per i materiali applicati.

Hai modellato tu gli oggetti? se si al limite metterei modellatore ma solo di architettonici....

Hai progettato tu questo spazio? Se si metti ciò per cui sei qualificato (architetto, designer, ecc...). Anche se pure qua il risultato è discutibile.

Spero di esserti stato utile....

P.S.: Vedo ne hai aggiunto un'altra ma vale quanto sopra

:hello:

Edited by sardo78

Accettare le critiche non può che farti bene.

Per questo ultimo lavoro ci sarebbe molto da lavorare :P ma ti dò una dritta:

L'acqua non è azzurra.

L'acqua sottrae colore ed il primo colore che sottrae è il rosso. Ma non è azzurra anzi...

Io sono abituato a non fregiarmi di alcun titolo specifico, perchè lo stesso tende a sminuire le diverse competenze che si possono maturare durante la vita professionale.