Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Lo uso da poco, ma anche altri utilizzatori mi hanno informato dlele sue potenzialita'. Per vedere i rendering realizzati basta andare sul link: xxxxxxxxxxxxxxxxxx. nella sezione GALLERIA

Edited by philix

Come già indicato nell'altra tua discussione (LINK), sei invitato a discutere, non a fare Spam.

Ed anche a postare nelle sezioni giuste, non ovunque capiti.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

xxxxxxx

Evitiamo di degenerare!

Edited by Loki

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

sì, in effetti costa veramente poco, ma i render della galleria sono veramente brutti! E considera che di solito nelle gallery si tende a mettere qualcosa di veramente bello che difficilmente gli utenti rieascono a fare. Non mi convince più di tanto.

Stangone, se vuoi pubblicizzare questo software, cme ti ho già detto in precedenza, comprati un banner!

Se sei venuto qui per condividere esperienze, tecniche e discutere normalmente con gli utenti dei diversi aspetti della CG sei il benvenuto. Diversamente, se ti sei iscritto solo per spammare vedi di trovare un luogo più adatto.

Treddi.com non accetta questo genere di comportamenti.

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x