Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
isobitis

Laboratorio Digitale

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi permetto di scrivere questa discussione solo perchè ho visto che all'interno di treddi ci sono parecchi architetti, ingegneri e disegnatori tecnici.

Utilizzerò le vostre risposte a titolo informativo e statistico per scopi universitari.

Potendo scegliere un programma di un corso di grafica, proiettato specificatamente ad insegnare agli studenti l'utilizzo del computer applicato a tutte le forme di progettazione (schizzi, esecutivi, concorsi, video, ecc.), che cosa vorreste che ci fosse e che venisse trattato?

Non limitatevi a dire autocad, photoshop e altri nomi. Cercate di dare una motivazione critica di un programma rispetto ad un altro.

Chissà se ne esce qualcosa di interessante :hello:

poi cosi tu la presenti come roba fatta da te dove?

qui non si parla di portare roba degli altri a nome mio. Appena ho visto il tuo nome nelle risposte, immaginavo ci fosse solo qualcosa di acido, come al tuo solito.

...cmq, ti rispondo lo stesso. Il laboratorio e il programma c'è già e ci si sta lavorando da tempo. Ero curioso, a titolo di sondaggio cosa poteva rispondere un così grande gruppo di utenti...non chiedevo mica la fusione a freddo, era semplicemente materiale informativo... io penso che è meglio ascoltare tanta gente e poi valutare che non fare di testa propria e costringere la gente a fare quello che dice una sola persona.

Ciao Isobitis,

scusa se ancora non ti ho contattato (ricordi?) ma sono intercorsi diversi eventi che hanno di fatto ritardato l'opportunità di farlo.