Vai al contenuto

Recommended Posts

....non vi dico che fame mentre disegnavo

un abbraccio a tutti

ciao fabio

10000webqd8.th.jpg

;)

La sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ottimo lavoro secondo il mio modesto lavoro, ma la sediaaaaaaaa!!!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione è da rivedere. C'è pochissima GL (tutto molto piatto). Si salva giusto l'angolo a sinistra. Male nella zona del retrobanco, dove quel pannello sul fondo non sembra ricevere ombre. Hai modellato un solo panino e l'hai ripetuto troppo regolarmente (potevi farne almeno quattro e alternarli senza posizionarli in maniera così "razionale"). Sul controsoffitto c'è troppa sovraesposizione...

Un pò d'AO del tutto mancante avrebbe risolto parecchi difetti di luce.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ottimo lavoro secondo il mio modesto lavoro, ma la sediaaaaaaaa!!!! :D

grazie

la sedia fa parte dell'altra vista ed e' presente nel contesto con tavoli alti

purtroppo chi mi conosce sa la velocita' di esecuzione e' il poco tempo che ho per trivedere le cose

Un ottimo lavoro, anche per la sedia non ci sta molto bene. :Clap03:

thanks

ooo faserem

l'illuminazione è da rivedere. C'è pochissima GL (tutto molto piatto). Si salva giusto l'angolo a sinistra e un pochino la zona del retrobanco. Sul controsoffitto c'è troppa sovraesposizione...

cerchero' di accontentarti

ma nn ti prometto nulla

molte volte al cliente se guardiamo il profitto emotivamente va bene anche cosi'

piattume = profitto

cmq grazie per il tuo consiglio

sempre ottimo da lpunto di vista tecnico :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molte volte al cliente se guardiamo il profitto emotivamente va bene anche cosi'

piattume = profitto

beh ma se la metti così sarà difficile migliorare. Cerca di "accontentare" sopratutto il tuo occhio più che il mio, e allo stesso tempo vedrai che avrai magicamente più clienti davvero soddisfatti. Per il profitto...quello và crescendo al crescere della tua bravura. Sempre se sei disposto... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh ma se la metti così sarà difficile migliorare. Cerca di "accontentare" sopratutto il tuo occhio più che il mio, e allo stesso tempo vedrai che avrai magicamente più clienti davvero soddisfatti. Per il profitto...quello và crescendo al crescere della tua bravura. Sempre se sei disposto... :hello:

e' verissimo quello che tu sostieni...

ma di clienti ce ne son tanti, e nn puoi offrire a tutti un pezzo d'autore, sicuramente so che c'e' sempre da migliorare ma quando guardi gli occhi del clienti (diversi dai tuoi cocchi che di disegni ne vedon tanti e che riescono a scorgere quello che i clienti nn sanno)e ti accorgi che quasi si emozionano e il loro portafoglio inizia a ballare, pensi a monetizzare e a quantificare il numero dei tuoi lavori, ed io credimi, sono felice per come gestisco questa quantita'.

aprrezzo ovviamente con molta umilta' quelli che i miei colleghi come tu del resto mi fanno notare, per una qualita'migliore ed una crescita aanzata.

ancora grazie

ciao fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco pefettamente quello che dici. Soprattutto per il fatto che per quanto possa essere di gusti raffinati il panettiere... ^_^

Tuttavia: "Una botta al cerchio ed una alla botte"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
capisco pefettamente quello che dici. Soprattutto per il fatto che per quanto possa essere di gusti raffinati il panettiere... ^_^

Tuttavia: "Una botta al cerchio ed una alla botte"!

;):Clap03::hello:

Quoto Kimal73 e ti faccio i complimenti! :Clap03:

grazie a te per essere intervenuto

ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Panificio .... "Allo Smilzo"!

Magari è la prospettiva, ma quei (a occhio) 30cm tra la parete di DX e il bancone .... servono per il passaggio????

Bel lavoro :D

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo la tua velocità nel creare le scene direi che è un ottimo lavoro....! :Clap03: tempi?

8 ore lavorative :crying:

grazie

ciao fabio ;)

Panificio .... "Allo Smilzo"!

Magari è la prospettiva, ma quei (a occhio) 30cm tra la parete di DX e il bancone .... servono per il passaggio????

Bel lavoro :D

si si

e' smilzo

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

thanks ;)

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pensa che prima del 3d (fino ad un 4 anni fa) avevo proprio un panificio con la mia famiglia...e non ho mai pensato di fare le foto ai panini per le texture... soooob!

tu immagina che io nn mangio pane da due anni per via di una intolleranza enn immagini che cattivo sangue ho fatto disegnando sta situazione :wacko:

ciao fabio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti