Vai al contenuto
MonteDuro

Effetto Sul Testo Su 3dsmax

Recommended Posts

Salve ragazzi,

volevo realizzare una scritta in 3ds Max con un effetto che potete vedere nella foto allegata, ho provato con l'estrusione con il Bevel che si avvicina ma dopo un certo punto mi fa sparire e deformare il testo stesso. Come posso fare?

Ovviamente l'effetto di cui parlo è quello che mi rende possibile fare il testo con il fronte a punta!!!

Ecco l'allegato

post-25951-1196317552_thumb.jpg

PS: ho cercato un altro posto simile, ma niente!

Modificato da MonteDuro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato con la guida ma d'ingelse non capisco niente.. ora tu hai detto Bevel Profile, sostanzialmente so cosa fa ma ad usarlo ci vuole un bel po'! Cioè la cosa che non riesco a fare non è difficilissima, suppongo, però una piccola spiegazione più dettagliata non mi farebbe male.. pleasee :°°°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga il massimo che ottengo con il Bevel Profile è questo (allegato) si riescono a dare diverse forme ma quando si tratta di far combaciare tutto in un bordo succede la stessa cosa, anzi peggio, di quello che succede con il Bevel nomrale. Ora, riguardo al Loft non ho la minima idea di come farlo funzionare,ho provato ad orientarmi con la guida ma non so neanche la funzione di path e shape..

Link al messaggio
Condividi su altri siti