Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie :) Non saprei dire quanto ci ho messo, l'avro' iniziata 3 settimane fa ma lavoro tipo mezz'ora al giorno. (anche un'ora a volte dai)

Un render molto grezzo per vedere un po' meglio la situazione :P

audir8rrf2.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto ben fatta per quanto riguarda la modellazione! :Clap03:

Non resta che metterla in un bel contesto e studiare un pò gli shaders ( a me la parola shader fa venire i brividi! :crying: ).

Attendo up! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nio3d :) Devo ancora terminare la modellazione ! :P I brividi vengono anche a me, vedremo di farceli passare una volta che inizio a studiare gli shaders e il contesto in cui inserire l'auto (vorrei tentare qualche fotoinserimento se la modellazione è all'altezza).

Ciao grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi stavo perdendo questo stupendo WIP....

complimentoni (anche se avrei preferito vedere la modellazione dall'inizio ma non fa nulla :( )

Il blu del penultimo render mi piace...

il fotoinserimento fa uno strano effetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie terence! :) Appena ho un attimo di tempo posto alcuni screenshot che avevo fatto mentre modellavo e posto il wire senza smooth :) Per quanto riguarda i fotoinserimenti son a piedi, è un campo in cui devo assolutamente imparare qualcosa ! (quindi aspettati altri tentativi, dato che l'obbiettivo finale sarebbe proprio un fotoinserimento decoroso, della modellazione son gia' abbastanza soddisfatto (anche se mancano ancora diverse cose))

Buona domenica a tutti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

auto spettacolare e modellazione spettacolare!! complimenti!! dovrei rispolverare un pò la parte di modellazione avanzata. Sono rimasto indietro. Per migliorare in un aspetto (luci, shader, animazioni) ho tralasciato tutto il resto :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bellina.

una cosa che non mi torna: ma hai dato spessore ai vari pannelli? nella immagine del retro si intravede duello che c'è dietro, o meglio, sotto

ora una bella ambientazione!

ciaooooooo

Mi era sfuggita questa domanda :P Non ho dato spessore ai pannelli e mi chiedo se ho fatto bene o male :D

Grazie Morpher!

Modificato da marshal_k

Link al messaggio
Condividi su altri siti