Vai al contenuto

Recommended Posts

Giorni fa per gioco ho fatto un paio di animazioni in stop-motion utilizzando didò,plastilina e una macchinetta digitale.ho ritoccato un po' al photoshop. e movie maker per il montaggio(.avrete già capito che stiamo parlando di qualcosa di estremamente amatoriale),che ne dite?S22BPOpk5oQ

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho modificato il tuo primo post, x mettere i video di youtube non devi mettere tutto il link ma solo il codice identificativo del video (dai un'occhiata nelle faq) ;)

... ora mi vado a vedere il filmato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: ...non ce l'ho la videocamera,per questo ho usato la macchinetta(naturalmente digitale).il lavoro non è stato neanche lunghissimo,durante le riprese è stato quasi improvvisato.avrò perso in tutto quattro ore più o meno.e vi posso dire che mi sono davvero appassionato a questo tipo di lavoro,è divertente e molto creativo.spero di postarne altre puntate al più presto.comunque la storia è proprio ciò che sembra:un omino che viene ucciso da una palla,che poi calpesta pure i fiori che nascono dal suo terreno di sepoltura.la parte in bianco e nero invece è la sigla della mia ipotetica casa di produzioni.spero vi piaccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti