Vai al contenuto
gugab82

Render Di Interni Di Un Ufficio

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo mostrarvi il render ke mi sta impegnando in questo periodo, secondo me c sono ancora molte piccole accortezze ke potrebbero aiutarmi a migliorarlo ma dato ke dopo ore e ore davanti a queste foto mi si stanno incrociando gli occhi :wacko: nn so + cosa è fatto bene e cosa va cambiato :lol:

queste sono le foto:

post-22199-1196255799_thumb.jpg post-22199-1196255848_thumb.jpg

ringrazio anticipatamente tutti coloro ke vorranno aiutarmi :D

:hello:

_guga

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tappeti sono troppo piatti.prova a metterci una mappa di bump o,in caso non migliori,cambia texture e magari dai anche un pò di shell..forse hai anke distorto troppo la prospettiva (usato troppo field of view).

il bump della pittura dei muri è molto brutto per un ufficio....sembra stucco giallo steso molto male sul muro! inoltre i riflessi del tavolo di vetro sono strani (soprattutto nello spessore)e ci sono quei difetti (cerchietti neri) a cui dovresti rimediare...per ultimo, il pavimento è storto,sistema la texture con il UVW Map...secondo me il grosso però è stato fatto!devi solo rimediare alle ultime cose! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la luce è troppo finta,che motore d'illuminazione usi ??

ciao!io uso vray 1.5, ho messo una luce fuori di con destinazione per avere le ombre delle veneziane e dentro ho messo delle vray light per simulare i faretti..

aiuto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i tappeti sono troppo piatti.prova a metterci una mappa di bump o,in caso non migliori,cambia texture e magari dai anche un pò di shell..forse hai anke distorto troppo la prospettiva (usato troppo field of view).

il bump della pittura dei muri è molto brutto per un ufficio....sembra stucco giallo steso molto male sul muro! inoltre i riflessi del tavolo di vetro sono strani (soprattutto nello spessore)e ci sono quei difetti (cerchietti neri) a cui dovresti rimediare...per ultimo, il pavimento è storto,sistema la texture con il UVW Map...secondo me il grosso però è stato fatto!devi solo rimediare alle ultime cose! ;)

purtroppo il pavimento è storto così anche nella realtà... <_<

per migliorare gli effetti delle riflessioni cosa defo fare secodno te?

grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti