Vai al contenuto
marameo

Asta Lo Vista! Vita Dura

Recommended Posts

Carissimi treddiani ho gradevolmente appreso dal quotidiano impagabile che la Microsoft sta testando il nuovo service pack 3 per il nostro beneamato Xp. 15000 tester lo stanno spremendo per benino e dai risultati dei test sembra implementare la velocità di gestione generale di un buon 10 % e si dimostra essere una dolente spina nel fianco per la nuova schifezza immessa nel mercato nota come vista ( parere personale :devil: :devil: :devil: ).

Tuttavia il service pack sembra essere opportunamente celato dietro le quinte causa l'immissione nel mercato del 2008 del primo grande service pack per Svista, e la cosa ovviamente ha ragioni esclusivamente di paraculaggine, nel senso che stan mettendo una toppa al buco fatto con vista.

Ciò detto vi esorto a stare con le orecchie dritte per il nuovo SP 3 per Xp che uscirà in concomitanza con il SP 1 for Svista.

Boicottiamo Vista <_< <_< :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello :w00t: sp3 non credevo che microsoft portasse avanti gli aggornamenti, mi sa che xp sara duro a morire

per quanto riguarda vista, ancora bisogerà aspettare, triste vedere un SO ancora fermo ai box a un anno dall'uscita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da questo si capisce come Microsoft poteva benissimo continuare ancora con xp e dedicare un tempo maggiore alla produzione di vista e farlo uscire nel 2008.Invece il risultato è stato quello di partorire un aborto di sistema operativo e non si sa se questo service "pacco" tapperà i buchi giusti.Nel frattempo per Natale il signor Bill si accenderà il camino con i soldi di chi è passato volontariamente o involontariamente (vedi notebook) a Svista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho letto che l'sp3 di xp darà un aumento di prestazioni, valutato almeno con officebench; per quanto riguarda il nuovo service pack per vista, che doveva effettivamente aumentarne le prestazioni, si è scoperto che non sveltisce un bel niente ed è solo una raccolta di tappi per le varie falle...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fà più ridere è che avevano dato notizia che il SP1 per Vista avrebbe dovuto incrementare la velocità e diminuire l'esosità di risorse,ma da quello che si dice è tutto il contrario, mentre l'SP3 per XP è stato una sorpesa anche per microsoft che non si aspettavano minimamente un riscontro così positivo!! a questo punto io mi chiedo chi ci lavora in questa microsoft il mago zurlì con topogigio? ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io voglio accendere il camino coi soldi... peccato che nn ho nemmeno il camino! :P

boh, io per il sp3 aspetto che sia uscito e rodato un po.. non voglio trovarmi altri armenicoli inutili come il centro sicurezza pc del sp2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbè, ilcentro di sicurezza sarà un ammenicolo ma l'sp2 di xp è stato un bel passo avanti. Io penso che lo installerò subito.

@Mark, mi sa che se ci lavorasse il mago alla microsoft farebbero magie e vedrebbero nella sfera di cristallo quale sistema migliora e quale no, invece mi sa che più di gargamella coi puffi non sono riusciti ad ingaggiare quella volta. O forse le previsioni gliele fa Giuliacci anche a loro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si prega di evitare di dare giudizi lesivi e/o offensivi verso società terze. Ogni opinione è libera di essere esposta ma si prega di evitare aggettivi o espressioni (anche scherzose) tipo "Boicottiamo tizio, caio o sempronio" e simili.

Grazie. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho leto la notizia su un quotidiano free e ho trovato questo articolo (pressochè identico) sul web... si parla di un aumento di velocità del 10% circa da parte di XP e benchmarks che superano Vista.... intanto pare che (sul fornte OS Mac) Leopard invece sia "dimagrito" quanto a spazio occupato su HD e dimensioni in memoria a favore di un workflow più stabile e veloce....

Sono riuscito in anteprima ad avere una immagine del package del nuovo Service Pack di Vista, la trovate qui sotto. :hello:

post-30456-1196287475_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione icer, quando si parla di mamma microsoft si finisce sempre con toni un po' accesi, che vuoi, almeno con microsoft non ci sono i fan che si offendono.... :D:D

il problema è che si offende lei e quello che poi va nei pasticci è D@ve ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione icer.

@xmario, beh ad esempio la configurazione delle reti senza fili...oltre comunque ad un anno di pacchetti di sicurezza che altrimenti devono essere scaricati uno alla volta dopo la prima installazione...

poi comunque per i molti utonti e casalinghe che usano windows anch'essi, avere un firewall per quanto poco è un vantaggio

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che fà più ridere è che avevano dato notizia che il SP1 per Vista avrebbe dovuto incrementare la velocità e diminuire l'esosità di risorse,ma da quello che si dice è tutto il contrario, mentre l'SP3 per XP è stato una sorpesa anche per microsoft che non si aspettavano minimamente un riscontro così positivo!! a questo punto io mi chiedo chi ci lavora in questa microsoft il mago zurlì con topogigio? ??

grande! per me è topo gigio vestito da mago zurlì, ma non dirlo a nessuno.

io non capisco come si può abbandonare un SO come Xp che è la migliore creazione di Microsoft.

Va benissimo e non consuma niente a livello di risorse, meno del 98 se tarato ad hoc.

mahhh io non mi spiego.

Starem a vedere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sarà un gran ché ma è sempre meglio di niente, e siccome gli utonti non sanno neanche cos'è un firewalle manco un antivirus, quello è bene che ci sia

hai toccato un bel tasto, caspita gli ultimi antivirus sono una palla. bloccano anche la digestione!

uffa ogni volta cercare porte e impostare casini vari. io mi tengo stretto il mio Ca del 2004 e se proprio passa qualcosa una rasatina e via

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho leto la notizia su un quotidiano free e ho trovato questo articolo (pressochè identico) sul web... si parla di un aumento di velocità del 10% circa da parte di XP e benchmarks che superano Vista.... intanto pare che (sul fornte OS Mac) Leopard invece sia "dimagrito" quanto a spazio occupato su HD e dimensioni in memoria a favore di un workflow più stabile e veloce....

Sono riuscito in anteprima ad avere una immagine del package del nuovo Service Pack di Vista, la trovate qui sotto. :hello:

complimenti per la caricatura! gli occhiali per Svista! N 1 un grande!

che bravi ora ci vede pure Svista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Voglio scusarmi con lo staff per l'uso dei vocaboli. Scusate

Mi ha tradito la stizza verso una società capace di rendersi grande e piccola senza una spiegabile ragione.

la ragione è sempre quella $$$$$$$$$$4

Link al messaggio
Condividi su altri siti