Vai al contenuto
Moenen

Come Si Usa Il Paste Tool In Modo 301?

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto provando a usare il comando "paste tool" che si trova sotto duplicate nella toolbar a sinistra.

Ho capito la sua funzione ma non mi è ben chiaro come si applica. Ogni volta che ci provo non ottengo nulla.

Ecco come procedo:

creo un parallelepipedo che mi faccia da oggetto principale

creo una seconda mesh: una sferetta schiacciata che intendo duplicare come serie di borchie sul parallelepipedo

la borchietta è tutta selezionata come item, vado su edit e premo copy

ritorno alla prima mesh, il parallelepipedo e premo paste tool... mi appare il cursore con le tre frecce (rossa, verde e blu del comando paste tool

cliccando sul parallelepipedo dovrebbe comparirmi la prima borchietta, che poi dovrei duplicare, se ho capito bene, premendo il tasto centrale del mouse (che non ho).... qui non succede niente. Dove sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

sto provando a usare il comando "paste tool" che si trova sotto duplicate nella toolbar a sinistra.

Ho capito la sua funzione ma non mi è ben chiaro come si applica. Ogni volta che ci provo non ottengo nulla.

Ecco come procedo:

creo un parallelepipedo che mi faccia da oggetto principale

creo una seconda mesh: una sferetta schiacciata che intendo duplicare come serie di borchie sul parallelepipedo

la borchietta è tutta selezionata come item, vado su edit e premo copy

ritorno alla prima mesh, il parallelepipedo e premo paste tool... mi appare il cursore con le tre frecce (rossa, verde e blu del comando paste tool

cliccando sul parallelepipedo dovrebbe comparirmi la prima borchietta, che poi dovrei duplicare, se ho capito bene, premendo il tasto centrale del mouse (che non ho).... qui non succede niente. Dove sbaglio?

se non ho capito male stai copiando un oggetto per cui poi decidi tu se come istanza o copia e una volta che ti appaiono gli assi clicca su quello che ti interessa e trascina e ti realizza la copia lungo l'asse che scegli.

Spero di non aver capito male.

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti