Vai al contenuto
Frag

Backburner E Gli Errori

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Invio il render con Backburner, lavora, va in errore nel salvataggio dell'immagine (in realtà l'immagine viene salvata perfettamente), ricomincia lo stesso render senza passare a quello successivo. In pratica va in loop sullo stesso lavoro.

Come posso fare per dirgli di saltare il task andato in errore?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti riuscire a non farlo andare in errore, così risolvi anche l'altro problema!

La destinazione del file la imposti correttamente? il percorso lo dai locale o in rete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Ho provato anche solo in locale, senza altri comp collegati. Tutte le destinazioni sono corrette, infatti non ha nessun problema e fa tutto bene compreso il salvataggio. Solo dopo aver salvato "decide" di andare in errore e riparte.

Uso un 32bit per cui ho guardato con il task manager se ci sia un picco oltre i 2gb, ma resta tutto entro i limiti.

Mi da l'idea, ma non ho tempo ora di verificarlo, che sia colpa degli rpc: possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Terminato il render e salvato il file si chiude, come è giusto che sia, ma nel Queue Monitor il Job diventa rosso. L'errore è il classico "An unespected exception has occurred in the network renderer and it is terminating".

Sono immagini piuttosto grosse, ma niente di enorme. Brazil, rpc, circa 1.800.000 poligoni, Utilizzo complessivo memoria circa 1.4Gb.

Grazie

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti