Vai al contenuto

Recommended Posts

Non so nemmeno se risponderti seriamente o cosa... comunque

1. scrivere in MAIUSCOLO in un forum equivale a URLARE... quindi sarebbe gradito che disattivi il Caps Lock <_<

2. non capisco che esame possa essere se nemmeno ti hanno insegnato a fare 1 materiale, non è così difficile, basta iniziare con i tutorial di 3ds, ce ne sono anche sui materiali.

3. alle brutte ne ricicli 3 presi dalle librerie di 3ds :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto il nome... non è che ci stai a pigliare in giro? prova a dire che esame, che tipo di materiali ecc.. non mi sembra un compito impossibile e soprattutto se non sai fare tre materiali messi in croce, cosa speri di ottenere dal mondo della modellazione 3d?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok...scusate per il maiuscolo... e se pensate che vi prenda il giro per il mio nick chiamatemi pure silvia!!

la voglia di imparare è tanta e tanti materiali li so fare (quelli piu comuni delle pagine fotocopiate che la prof mi ha dato da studiare tipo bicchieri-mela- tazzine-teiera-parquet-piastrelle,specchi)

il mio problema è creare materiali tipo acqua ,sughero o erba di un prato...

e non mi basta purtroppo inserire delle texture ma creare materiali utilizzando il double sided, blend,gli algoritmi... somma qualcosa di particolare... certo non voglio solo copiare! a intanto avere un consiglio e magari imparare a fare qualcosa in piu!

comuque grazie lo stesso :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti