Vai al contenuto
Lestat

Produzione Automi... Stile Matrix

Recommended Posts

Ciao a tutti... Dato che questo è ufficialmente il mio primo post in questo spazio del forum, popolato per lo più da mostri della grafica 3d, direi che la prima cosa da fare è una breve presentazione: sono uno studente del Politecnico di Torino (e grazie a Dio non sono solo questo :lol: ), faccio parte del ramo di ArchitetturaI e nello specifico Progetto Grafico & Virtuale.... in poche parole Virtual Designer.

Tra le tante (troppe) materie del corso, quest'anno abbiamo anche 3DStudio... Purtroppo le lezioni sono poche è per molti versi poco istruttive, ma cmq la si voglia mettere a Gennaio si deve dare l'esame. In oltre il docente vuole che gli presentiamo un modello in 3D con relativo video (e non ha ancora detto come si fanno i video :angry: , fortuna che mi sono informato prima). Quindi ho pensato di postare qui il mio lavoro, dato che si svolgerà gradualmente, magari con qualche aiutino da parte di chi ne sa sicuramente più di me :blush: (non so se questo sia vietato dalla sezione del forum).

Il mio modello, o per meglio dire, la mia scena è nata dall'ispirazione al film Matrix... Voglio creare un luogo dove, all'interno di speciali vasche, vengono generati i cattivissimi "agenti" o degli automi o qual si voglia creatura.

Inizio con il postare:

Due schizzi mal fatti e mal scannerizzati

post-24941-1196181623_thumb.jpg post-24941-1196181788_thumb.jpg

ed ecco il primo render senza luci ne texture:

post-24941-1196181577_thumb.jpg

Modificato da -Lestat-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto un render texturizzato di prova... ho usato le texture di 3dStudio... emm... diciamo che sono una capra in questo campo e in quello dell'illuminazione... per non parlare della modellazione :lol:

Consigli????

post-24941-1196188033_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti