Vai al contenuto
emmex

Influenza Hardware!

Recommended Posts

Ciao ciao a tutti! :hello:

Tempo fa il mio hd esterno ha cominciato a dare problemi..e ora è anche lui un WIP!! (problemi di alimentazione..)

Da un po di tempo a questa parte anche il suo vicino, il mio masterizzatore esterno fa i capricci.. Che sia una influenza virale??

Vi illustro meglio la situazione; Come tutti sanno, i notebook (quelli di livello medio-basso) per stare in prezzi e prestazioni concorrenziali utilizzano hardware non del tutto ottimo diciamo.. è il caso del lettore/masterizzatore CD/DVD. Da subito il mio leggeva ciò che gli pareva.. Allora la decisione di prenderne uno esterno (perchè no, con quell'inutile ma divertente funzione che è il LiteScribe!) della Laice.. Fino a poco tempo fa sembrava tutto ok, ma cosa succede? Masterizzo i DVD-RW senza problemi, ma quando inserisco lo stesso DVD-RW (con le informazioni appena masterizzate da lui stesso!) non lo legge più! e le poche volte che magari lo legge mi dice che il DVD non è riscrivibile!!

Qualcuno ne sa qualcosa? O è un semplice problema del mio masterizzatore appena uscito di garanzia?!? :wallbash:

Grazie a tutti e buona serata!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A volte questi skerzetti son dovuti ad alcuni programmi di masterizazione ke vanno in conflitto con il sistema.

Quindi t consiglio se puoi formattare il pc o per lo meno reinstalle il programma di masterizzazione e poi IMPORTANTE aggiornare il firmware del masterizzatore stesso.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti