Vai al contenuto
Ulisseziu

Immagine 3d Per Manifesto 6x3 Metri

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemone (in effetti di cose grosse si parla).

Devo realizzare una immagine di dimensioni enormi, non meno di 5000 x4000 dato che fa parte di una pubblicità per paline esterne 6x3 metri.

3dstudio 9 si impalla a metà rendering :crying: , mi viene da pensare che neanche il dual core con 2 gb di ram che sto usando basti (dato che comunque xp usa 1,5 gb di ram). :crying:

Io DEVO fare questa immagine entro i prossimi due giorni, e non so che pesci pigliare, non posso scendere troppo di risoluzione perchè poi sgrana, al max 4000x3200 o roba del genere.

Esistono plug in o metodi di rendering che mi permettano di renderizzare a pezzi l'immagine? O soluzioni alternative?

L'immagine è semplice, ci sono due oggetti solamente e l'unica cosa un poco piu impegnativa è un po di displacement su uno dei due...

C'è nessuno che possa salvarmi?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il più esperto del forum, am io ti suggerirei di fare dei render più piccoli che poi monti in un unico render in photoshop.

A quanti dpi sono i render?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'argomento è trattasimo, trovi pure negli argomenti già trattati ; )... Comunque, puoi usare crop render oppure il region che trovi nella tendina affianco all'icona del render.

Ciao.

Modificato da cyco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...