Vai al contenuto
zawer83

Eccomi Qua

Recommended Posts

salvee ragazzi mi sono ad poco iscritto a questo forum.. son stato per diverse settimane un solo visitatore.. e alla fine ho visto che mi potete dare diversi aiuti..

son parecchio principiante su grafica 3d..

diciamo che mi ci sto mettendo adesso perche mi interesserebbe imparare ad usare.. archicad.. e magari un programma di rendering esterno.. mi hanno consigliato artlantis.. ma vedoc he anche con vray si lavora parecchio bene...

quindi presto apriro' diverse discussioni.. o entrero' in altre gia aperte.. con magari domande un po bischere per voi.. ma per me vitali :D perche son proprio all'antipasto..

Son toscano, di Lucca.. e faccio il geometra....

poi boh.. non so che altro scrivere.. cmq spero di farmi conoscere presto

ciao ciao

ste

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in treddi.com

P.s: F.A.Q. e pulsante "Cerca" ti permetteranno di fruire al meglio di questo magnifico forum (nonchè la sezione Tutorial o la lista degli argomenti già trattati che ho anche in firma). Bhè, che altro dire, buona navigazione, e in attesa della emoticons ufficiale, "Che il poligono sia con te" :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

okk grazie a tutti.. per la firma.. dovete aspettare un pochetto.. volevo fare il mio primo "capolavoro" con archicad e poi mettere quello..

sto cercando di ridisegnare casa mia.. e alla fine se tutto funziona.. mettero' quello .. eheheheh magari il prossimo anno vedrete una foto

cmq qui trattate anche programmi come archicad?? non ne ho sentito tanto parlare.. (anche perche voi altri lavorate con 3dsm e simili) ... e artlantis??? che ve ne pare... meglio quello o vray?? o altri per il render esterno??

Link al messaggio
Condividi su altri siti