Vai al contenuto
mare

Luxo Restyle

Recommended Posts

ciao,

modellazione in solidthinking e render in maxwell (2 giorni)

LuxoOff.jpg

ho fatto anche un video tutorial sulla sua modellazione, ma non sono sicuro di avere lo spazio per metterlo on-line..

mal che vada è possibile caricarlo su treddì?

p.s.ops.. dovevo postare in immagini finali..

post-10404-1196110713_thumb.jpg

Modificato da mare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spostata ;) l'immagine è interessante, per il tutorial puoi seguire questa procedura... se vuoi le immagini le aggiungo direttamente io (ormai ho una certa dimestichezza e faccio prima ^_^ ) quindi apri una discussione nella sezione + appropriata e scrivi tutto il testo, al posto dell'immagini metti solo il nome (magari rinomina le immagine e numerale) e lascia uno riga vuota sopra e sotto (così le individuo subito), poi le immagini me le invii per mail (ti mando l'indirizzo con un messaggio privato) in una cartella compressa così le aggiungo alla tua discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao guru,

per il tutorial chiedevo perchè si tratterebbe di un video (sulle 90 mega.. non riesco a fare meglio in quanto compressione), quindi potrei avere delle difficoltà a tenerlo sul mio spazio.

In ogni caso seguirò la procedura e per il momento lo carico su qualche server di fortuna.

grazie

alla prossima

Modificato da mare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao guru,

per il tutorial chiedevo perchè si tratterebbe di un video (sulle 90 mega.. non riesco a fare meglio in quanto compressione), quindi potrei avere delle difficoltà a tenerlo sul mio spazio.

In ogni caso seguirò la procedura e per il momento lo carico su qualche server di fortuna.

grazie

alla prossima

Ah, se si tratta di un videotutorial la procedura è all'incirca la stessa... una volta che l'hai caricato da qualche parte mi passi il link... ma 90 mega sono davvero troppi!

Ora contatto Philix che ti può dare qualche consiglio per comprimerlo al meglio ;) quindi aspetta a fare l'upload

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione è buona e gli shader anche.

Ma 2 giorni di render per una geometria del genere e tutto quel noise proprio non riesco a digerirlo.

Piuttosto è meglio studiarsi bene lo scanline e raggiungere gli stessi risultati in post con 4-5 pass differenti con render da 10 secondi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah, se si tratta di un videotutorial la procedura è all'incirca la stessa... una volta che l'hai caricato da qualche parte mi passi il link... ma 90 mega sono davvero troppi!

Ora contatto Philix che ti può dare qualche consiglio per comprimerlo al meglio wink.gif quindi aspetta a fare l'upload

grazie guru, ora sto provando a diminuire le dimensioni, credo che velocizzero' il filmato cosi' e' anche piu' bello da vedere poi posto il tutorial e ti mando il link del video. Se phillix ha qualche consiglio, ben venga ;)

interessante....aspetto il videotutorial smile.gif

è modellato in rhino???

e il render??

no, modellato con solidThinking e renderizzato con maxwell

Ma 2 giorni di render per una geometria del genere e tutto quel noise proprio non riesco a digerirlo.

gia' a chi lo dici... ma in quanto a render non sono proprio un manico e Maxwell e' la soluzione piu' semplice in termini di conoscenze e settaggi per ottenere immagini realistiche... c'e' da dire che ho messo il Multilight e che la geometria della lampadina con emitter porta via un bel po' di tempo. cmq hai ragione, a conoscere bene lo scanline...

@Charlotte17

thx :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima a me piace tanto :) quoto x quanto riguarda il noise... pevvato :(

[ot]

Ora contatto Philix che ti può dare qualche consiglio per comprimerlo al meglio ;) quindi aspetta a fare l'upload

scusate se mi intrometto... non volgio aprire altri post e incasinare il forum :D

anke io dovrei caricare 1 video tutorial e anche il mio è pesantuccio (camtasia.. sui 120mega :D)

se pui passarmi anche a me qualche consiglio x la compressione... xke caricarlo così è 1 impresa!

grazie mille! e scusate ancora :P

[/ot]

Link al messaggio
Condividi su altri siti