Vai al contenuto
LudikaStyle

Nuova Emoticons (faccina) Per Treddi

Recommended Posts

Beh alla luce dei recenti avvenimenti credo che sarebbe fantastico, dopo l'emoticon della red teapot, avere a disposizione anche quella "il poligono sia con te", c'è qualche prode pixel artist che si cimenterebbe nell'impresa?! Va da se che sarebbe meglio rimanere in linea con il look degli emoticons già presenti nel forum, che ne pensate? Che ne so, una faccina che disegna un quadrilatero e poi te lo porge o...

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh alla luce dei recenti avvenimenti credo che sarebbe fantastico, dopo l'emoticon della red teapot, avere a disposizione anche quella "il poligono sia con te", c'è qualche prode pixel artist che si cimenterebbe nell'impresa?! Va da se che sarebbe meglio rimanere in linea con il look degli emoticons già presenti nel forum, che ne pensate? Che ne so, una faccina che disegna un quadrilatero e poi te lo porge o...

noooooooooooooooo!!!Grandeeeee!!!! :w00t::w00t::w00t:

Idea stupenda!!! :Clap03:

Qualcuno disponibile?? :)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, intanto se qualche pio moderatore mosso a pietà fosse così gentile da cambiare il topic mooolto generico che ho incoscientemente affibbiato a questa discussione gliene sarei infinitamente grato. :Clap03:

Non scriverò più topic a caso, non scriverò più topic a caso, non scriverò più topic a caso, non scriverò più topic a caso, non scriverò più topic a caso :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fantastico, intanto se qualche pio moderatore mosso a pietà fosse così gentile da cambiare il topic mooolto generico che ho incoscientemente affibbiato a questa discussione gliene sarei infinitamente grato. :Clap03:

Fatto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però non ci sono riferimenti diretti al 3d o ai poligoni... altre idee?!

Ma se provi ad aggiuncerci dietro qualcosa di simbolico sulla CG?dalla teiera ad un gizmo..ad un poligono?l'idea non è male!!!secondo me può funzionare! ;)

Io non posso aiutarvi visto che nel 2D non sono un granchè!!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carina karnak ma poco epica.... Io la immagino più incazzata.

Il tuo è più: riposa bene poligono :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un'altra:

post-11062-1196118294.gif

Si capisce che è un poligono?

Modificato da sardo78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah!grandi Treddiani!che velocità!!che ne dite di fare una gara su Treddi basata sulla velocità?? :P

Vabbè poi ci penseremo ( :TeapotBlinkRed: ).

Scherzi a parte..Quella di guru mi piace ma non ha poligoni...però sarebbe perfetta se si fondesse concettualmente con quella di Karnak!il poligonino di karnak è fatto benissimo!!!facciamo il il jedi che fa qualcosa con quel poligono!!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi treddiani, vedo che siete già riusciti a tirarne fuori delle belle, Guru mitico, karnak il poligono funziona, ma secondo me deve essere un po' in prospettiva per dare l'idea del 3D... il riassunto sarebbe ottimo, yoda con la manina con 3 dita che grazie alla forza solleva il poligono circondato da un debole glow ...

@sardo: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti