Vai al contenuto
eyes77

Cucina In Vray

Recommended Posts

Raga ho bisogno dei vostri consigli per rendere qs cucina il più reale possibile....diciamo che ho il dubbio di muovermi sempre allo stesso modo qnd realizzo un 3d e magari uno sguardo più esperto può aiutarmi a perfezionare lo stile...

SONO IN ASCOLTO....PASSO E CHIUDO!!! :rolleyes:

post-30837-1196102669_thumb.jpg

post-30837-1196102703_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!per far riflettere cosi un forno devi farlo pulire da un esercito di filippini armati di detergente e spazzola super..i limoni mi sembrano un po grossi!rivedrei leggermente il materiale grigio per dargli qualche informazione in piu.le maniglie della cucina sembrano molto in 2d..prova a dargli un po di profondità...ciau!

Modificato da obbli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: grazie mille dei consigli ma.... <_< come faccio a dare più profondità alle maniglie????......e.......quali caratteristiche dovrei aggiungere al materiale grigio???? :blink2:

HEEEEEEELP!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per dargli profondità devi smussare tutte le superfici ke sembrano irrealmente tutte nette e perfette....

ps:ciao fratello!!!mi hai copiato il nick!!! :P

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Eyes (ma spe... ce ne sono 2!!! :D ), prova a chamflerare i bordi delle maniglie un pochino di più.

I limoni sono veramente enormi :D A meno che non siano cedri, ma se lo fossero, non sarebbero così perfetti e gialli :D

Bel lavoro cmq ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami! :P cmq sono una donna anch'io....ihih..scherzo!cmq i limoni in effetti sono un pò grandi....a meno ke davvero nn siano di sorrento!cmq 1altro piccolo consiglio...forse dovresti diminuire su tutte le superfici un pò di glossy...sembra quasi uno specchio l'intera cucina! ;)

cmq voglio vedere cm prosegui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella brava mi piace molto il materiale rosso^_^ si quoto come detto dagli altri il forno riflette tanto^_^ potresti provare a mettergli delle mattonelle a terra e magari anche dietro i fornelli^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla anke qui a messina i limoni sono cosi grandi :P:P

cmq a me nn convince molto il rosso dei mobili...aggiungerei un po di riflesso..

ciauuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga ....le maniglie sono gia sporgenti, ma nn fanno + ombra di così...come devo fare? :blink2: le rendo piu profonde anche se qs nn è reale???per qnt riguarda il mobile...ho messo solo materiale reflect...è il caso di aggiungere qlcs'altro??lo rendo + o meno riflettente???

per il forno mi succede una cosa strana...anche se diminuisco la riflessione mi viene sempre così "specchiante"... <_<

ci sto lavorando su...vi faccio vedere le modifiche...

baci baci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il materiale devi renderlo meno riflettente...è innaturalmente troppo a spekkio!per quanto riguarda il materiale del forno,faresti prima a rifarlo...magari hai settato qualkosa ke nn dovevi e nn c'hai fatto caso.ke luci hai usato per il render?

aspetto up! :hello:

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho inserito una vray light e una target direct ed ho impostato cm ombre vrayshadows....raga nn so qnd riuscirò a fare qs modifiche, ma appena riesco vi mando la jpg ....don't worry...

Link al messaggio
Condividi su altri siti